annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOOM] Diritto di Loot

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOOM] Diritto di Loot

    Quando non ho MAX FAMA mi dice, quando uccido DF o mini-boss che ho guadagnato FAMA, questo mi assicura quindi diritto di Loot per gli arte? o non c'entra? Del tipo che con una % di danno ho diritto alla FAMA e soldi+item oppure mi assicura anche la possibilità di avere arte?

    thx

  • #2
    Originariamente inviato da StegcO
    Quando non ho MAX FAMA mi dice, quando uccido DF o mini-boss che ho guadagnato FAMA, questo mi assicura quindi diritto di Loot per gli arte? o non c'entra? Del tipo che con una % di danno ho diritto alla FAMA e soldi+item oppure mi assicura anche la possibilità di avere arte?

    thx
    bhe si.. quando ti dice che hai guadagnato fama significa che hai inflitto abbastanza danni da avere il diritto di loot e di conseguenza runuo ti inserisce nel calcolo random per droppare arte...

    ....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

    ...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

    Commenta


    • #3
      ciò nn significa ke se hai 15k di fama allora nn puoi avere il diritto di loot

      devi sempre andare a controllare il corpo oppure qnd sta x morire il DF, imposti "apri nuovo corpo in 5 tile" e gli vai vicino, così qnd muore se hai il diritto di loot ti apre il corpo automaticamente.

      _____________________________________________
      Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Nitro
        ciò nn significa ke se hai 15k di fama allora nn puoi avere il diritto di loot
        bhe questo l avevo dato per scontato

        ....uroboro druido pippa roc... Incubato
        ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
        ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
        ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
        ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

        ...........clan spammer
        ...........che gli altri possano ardere
        una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

        Commenta


        • #5
          sisi era per interci ^^

          Commenta


          • #6
            nello sticky che c era su una volta, c erano anche i diritti al loot..
            ricordo remoto è che per mostri cn più di 3000hp bisogna fare 1/16 del danno totale..

            quindi a doom, basta che che piazzi 2 o anche a mob e hai il diritto al loot, nonchè diritto a droppare arte..
            cmq nn è un comportamento esemplare dare due spadate e cambiare mostro..

            Commenta

            Sto operando...
            X