visto che piu vicini si è allo skill cap piu difficile è far salire le skill... ha senso utilizzare una mage weapon -X skill per abbassare magery (e trainare un altra skill) o viene calcolato il punteggio real?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mage weapon
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MoonWolfvisto che piu vicini si è allo skill cap piu difficile è far salire le skill... ha senso utilizzare una mage weapon -X skill per abbassare magery (e trainare un altra skill) o viene calcolato il punteggio real?NO!!!!
ho una firma inguardabile.
-
Confermo quel che ha scritto Sbrillo. Volevo solo aggiungere che una Mage Weapon - X da usare per macraggio deve avere anche Spell Channeling, e armi del genere da un pò di tempo non sono facilissime da trovare (hanno anche Faster Casting -1, quindi ben due malus).On :
Lord Horror [CdM] - The Cruel Doomguard
Lady Enchantress [CdM] - Deadly Fencer
Lady Meadow [FrB] - Deadly's Supremacy
Lord Rest In Peace [FrB] - The Priest Drow
. . . i'M jUsT SiTTiNg iN My cAr aNd wAiTiNg fOr My gIrL . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dantalianuna Mage Weapon - X da usare per macraggio deve avere anche Spell Channeling, e armi del genere da un pò di tempo non sono facilissime da trovare (hanno anche Faster Casting -1, quindi ben due malus).
Commenta
-
( pardon, ho cliccato due volte )Ultima modifica di DamnedHorror; 18-11-2006, 10:09.On :
Commenta
-
Rettifico - tralasciando gli Artefatti -
Puntigliosi .. >.>On :
Commenta
-
[QUOTE=MoonWolf]visto che piu vicini si è allo skill cap piu difficile è far salire le skill...
QUOTE]
A me questo sembra sbagliato...perchè dovrebbe essere più difficile far salire...che ne so...necro da 80 a 90 (esempio) se il mio skillcap è 100 piuttosto che 650 scusa?
Io sapevo che più la singola skill è alta più quella skill sale lenta (ovvio) ma nn pensavo che lo skillcap influenzasse...
Ditemi se sbaglioOriginariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
-
Originariamente inviato da Koveras84Originariamente inviato da MoonWolfvisto che piu vicini si è allo skill cap piu difficile è far salire le skill...
Io sapevo che più la singola skill è alta più quella skill sale lenta (ovvio) ma nn pensavo che lo skillcap influenzasse...
Ditemi se sbaglioOn :
Commenta
-
Originariamente inviato da DantalianPurtroppo ti sbagli. Detta semplicemente, una volta raggiunto lo SkillCap, per incrementare una Skill occorre decrementarne un'altra, sono quindi influenzate due Skill anzichè una, con conseguente rallentamento dei gain. Vale comunque anche la regola secondo la quale più la Skill è alta più sale lenta .
Cmq ora che mi parli anche del cap non è vero che sono influenzate due skill....quella che sale sale attivamente, quella che scende lo fa in modo totalmente passivo...quindi come fa a rallentare?
Sicuram ne sapete più di me...ma come funziona in entrambe le ipotesi?Originariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
-
sono influenzate due skill, quella che alleni sale, quella che hai messo in abbassamento scende nello stesso tempo che hai un gain. Non capisco cosa non ti torni.Slyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
Commenta