annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Archer pvm...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Archer pvm...

Vorrei farmi un pg arcere da pvm ma non avendo mai fatto un pg warrior non sono sicuro delle mie scelte:

Archery 110
    Tactics 110
    Anatomy 110
    Healing 100
    Res Spell 100
    Bushido 90
    Chivalry 70
    Focus 30

strg 80 dex 110 int 25 o strg 90 dex 110 int 25 qual'è meglio???(sono elfo...)

Metto bushido più che altro perchè vorrei far salire honor al massimo in modo da usufruire del bonus 1000 luck e di...per il resto aspetto vostri consigli...
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

io ti consiglierei così:

Archery 115 (se ti compri la sop 120 togli 5 ad anatomy, ma costa uno sproposito)
    Tactics 120
    Anatomy 105
    Healing 90
    Res Spell 100
    Bushido 120
    Chivalry 70

Str 90 dex 125 int 40 (utilizzando sos e monili) 90, 110, 25 (senza sos e moninili, ma nn saresti un grankè)
    icq 452010520

IN GAME: Sir.Wayne

e dio creò la birra per evitare che i regbisti conquistassero il mondo...

Commenta

dex 120..devi mettere una sos + 10 e comunque items che alzino anche un pò le stat se no con 80 di forza hai troppo pochi hp..le skill vanno bene, via via che puoi soppare alza res spell, archery, anatomy e tactics portando focus a 0.
      è un pg che fa una cifra di danno e va bene sia per pvm tipo paragon che a doom.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da Y2Jose
        Metto bushido più che altro perchè vorrei far salire honor al massimo in modo da usufruire del bonus 1000 luck e di...per il resto aspetto vostri consigli...
        Domanda niubba su honor: ma per onorare con successo con l'arco bisogna stare ad 1 tile di distanza e senza muoversi... il che vuol dire che il mob verrà addosso giusto? quindi qual è il vantaggio di avere l'arma da lancio visto che di fatto avremo il mob a corpo a corpo? c'è qualcosa che non ho capito?
        ICQ 540-377

Commenta

dopo scappi semplicemente
          NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

Cioè scusa dopo che ho fatto honor posso spostarmi? e io che credevo di dover rimanere fermo sempre cioè fino a che il mob non fosse stato ucciso apposta mi sembrava assurdo l'archer con bushido lol
            ICQ 540-377

Commenta

No no calma...mentre macri perfection onorando non ti devi allontanare dal mob, se no non funziona..una volta arrivata perfection al massimo gli puoi anche stare fuori schermo a hittarlo..altrimenti sarebbe ridicolo.

ICQ 311178109

Commenta

cioè? che vuol dire?

Commenta

mi sembrava chiaro ...vuol dire che mentre fai salire perfection devi stare fermo, o quantomeno mi pare entro un tile dal mob e prendere mazzate, poi comunque te ne accorgi xkè se sei troppo lontano o gli esci di schermo e rientri non ti viene la scritta "you gain in perfenction as barababà..." quando lo hitti...per questo è meglio andare a demoni che picchiano poco.
                  una volta arrivato al massimo di perfection puoi fare come ti pare, runnare, uscire di schermo, bestemmiargli contro...etc..

ICQ 311178109

Commenta

Ma io come faccio a sapere che ho perfection al massimo???Devo vedere se ho honor con 10 pallini + la skill bushido???

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
                      mi sembrava chiaro ...vuol dire che mentre fai salire perfection devi stare fermo, o quantomeno mi pare entro un tile dal mob e prendere mazzate, poi comunque te ne accorgi xkè se sei troppo lontano o gli esci di schermo e rientri non ti viene la scritta "you gain in perfenction as barababà..." quando lo hitti...per questo è meglio andare a demoni che picchiano poco.
                      una volta arrivato al massimo di perfection puoi fare come ti pare, runnare, uscire di schermo, bestemmiargli contro...etc..
                      A questo punto non è più conveniente macrare perfection con sword o mace e mettere archery solo quando sei al massimo?
                      ICQ 540-377

Commenta

c'è un po' di confusione su honor...
                        Dunque:
                        Perfection sale ad ogni colpo andato a segno e scende ad ogni colpo missato ed influenza il danno e la luck. Perfection dà perfection% di damage increase e perfection*10 luck.
                        A distanza (maghi arcieri, ecc...) bisogna stare fermi oppure si perde tutta la perfection ogni volta che ci si sposta, la distanza dal mostro non è importante, ma se ci si fa colpire ad inizio duello dal mostro si guadagna + honor alla fine.
                        Perfection sale di Bushido/10 punti ad ogni colpo fino ad un totale di 100. Perfection si resetta dopo ogni scontro e ricomincia ogni volta che si onora qualcuno.

Honor è sviluppabile anche senza bushido, però senza non si ha perfection.
                        In questi giorni sto sviluppando la scaletta per alzare honor, poi la posto per la felicità di tutti

Commenta

io continuo a non capire,sarò scemo...per aere perfection devo avere o no honor al massimo???e bushido???e poi una volta ottenuti 100 punti perfection li ho smepre o ad ogni duello si resetta???se si resetta come si fa a trainarla ogni volta è una pazzia...e poi da dove vedo a che livello è la mia perfection???

Join gli Strateghi

Commenta

davvero ragazzi fate un post fatto bene sia con scaletta sia con spiegazione e stikkatelo

Commenta

Originariamente inviato da ermas
                              davvero ragazzi fate un post fatto bene sia con scaletta sia con spiegazione e stikkatelo
                              concordo pienamente...sarebbe davvero utilissimo un post con spiegazione accurata e modo per trainarla...io non ci ho capito una mazza nonostante le vostre spiegazioni...non è colpa vostra che comunque vi siete messi d'impegno,ma sono leso...

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                              X