COsa e quasto tipo di armatura che si trova a pezzi e rossa e ha 225 di Durability?? e un arte minore??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bone demon armatura
Comprimi
X
-
no è un oggetto che si trova nell loot di alcuni mob in parti random..un elmo qui, i leggings là..credo che si trovino solo negli efreet ma non vorrei dire cazzate..comunque è a puro scopo ornamentale, in quanto non ha proprietà.
-
So solo che sono a valor, dove ci sono i blood, sotto le scale, cè un corridoio. Se continui per quello li trovi, ma non so quanti ce ne sono...- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Commenta
-
Immagini non te ne posso fornire, ma nella versione 2d di UO gli Efreet appaiono come specie di Vortex color bordeaux.
Per il luogo, ne spawnano due nel piccolo deserto posto all'ingresso della città dei Gargoyle (quella dove si comprano i libri per GM Miner e Carpenter, per intenderci). Ci si arriva dal gate di Compassion (Ishelnar).
Ad ogni modo i pezzi di Demon Bone Armor li considero un pò come Extremely Minor Artifact, un pò come le Glacial Staff o le particelle dorate dei Plague Beasts.. è carina da completare per collezione, ma totalmente inutile.On :
Lord Horror [CdM] - The Cruel Doomguard
Lady Enchantress [CdM] - Deadly Fencer
Lady Meadow [FrB] - Deadly's Supremacy
Lord Rest In Peace [FrB] - The Priest Drow
. . . i'M jUsT SiTTiNg iN My cAr aNd wAiTiNg fOr My gIrL . . .
Commenta
Commenta