annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio account

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio account

    Vorrrei sapere se è legale creare un secondo account sul mio computer per far giocare la mia ragazza che vuole provare ultima.

    Se è possibile farlo come devo procedere? io ho già il mio account premium segnalato dal sito nella sezione LAN perchè uso fastweb e approvato , devo ri-segnalare anche il mio o solo quello nuovo della mia ragazza?
    L account della mia ragazza dovrei segnalarlo nello spazio account1 o 2?
    Sempre se è possibile crearlo posso attivare il premium sull account della mia ragazza?


    "hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"

  • #2
    allora puoi tranquillamente fare il secondo account per la tua ragazza, solo ke lo devi segnalare! non so bene la procedura perchè non l'ho mai fatto solo che fossi in te prima di loggare con il nuovo account farei mille accertamenti perchè basta una minima cosa non chiara e rischi il ban, quindi ti consiglio di stare molto attento! pure mia sorella si sta mettendo nelle orecchie per l'account ma l'ho mandata a raccogliere le cicorie per il momento asd!
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

    Commenta


    • #3
      a quanto ho capit odevi aspettare 30 minuti tra il cambio account (tuo-ragazza) se gioki dallo stesso pg

      Commenta


      • #4
        si puoi farlo con un altra emai pero e nn puoi usarli assieme
        NO!!!!

        ho una firma inguardabile.

        icq: 459 234 560

        Commenta

        Sto operando...
        X