annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto, non si apre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto, non si apre

    Sono nuovo anche se con vekkie esperienze in Uo sul server Venus; ho deciso da poko di ricominciare e ho rinstallato il game, scaricato l'installer di UODreams, creato l'account.Poi quando faccio per entrare devo selezionare tra 2 icone chiamate tt e 2 UODreams; se seleziono la prima mi carica all'infinito, se carico la seconda, mi si apre subito dopo la pagina ma mi dice You already have 5 characters, e mi torna alla pagina del log in...Qualkuno mi potrebbe aiutare?

  • #2
    In questi casi ci sono solo due possibili soluzioni:

    Reinstallare il gioco
    Fdisk

    Scegli bene.


    Larhalt de Shack

    L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

    Commenta


    • #3
      Ho reinstallato gia n paio di volte ma non mi cambia nulla...Fdisk sta per Fake?

      Commenta


      • #4
        non posso scrivere cosa ho pensato quando ho letto il titolo del post...
        cmq disinstalla e prova con razor


        ICQ: 620824081

        Commenta


        • #5
          Dove posso trovarlo?E razor sarebbe un programma come Injection per caso?Scusate tt le domande ma nell'altro server una volta era tutto piu semplice :S

          Commenta


          • #6
            Aiuto aiutatemi per favore, dato ke questa discussione è caduta nel dimenticatoio

            Commenta


            • #7
              razor è un programma fondamentale, col quale molte azioni le fai cn i tasti invece che manualmente..
              scrivi razor download so google e vai sul primo..
              ti scarichi il client di uod, lo metti nella cartella di uo, e il client lo apri avviando razor..

              edit: ah ho letto bene il problema iniziale, dal quale dopo vi siete distaccati e nn penso sia questa la soluzione cmq..

              Commenta

              Sto operando...
              X