annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hit mana letch Funziona ancora sull'arciere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hit mana letch Funziona ancora sull'arciere?

c.d.t! :P

si che funziona..ma comunque non è che poi non funzionerà, verrà solo (aimè ) dimezzata.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
      si che funziona..ma comunque non è che poi non funzionerà, verrà solo (aimè ) dimezzata.
      e io che sono mago godo...mago rulez ora e per sempre. (cmq l'arciere ninja è troppo forte adesso)

IT:si verrà dimezzata quindi se hai un arma hml 50 è come se fosse hml 25
      NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

E quando avverrebbe questoo fatto??? Cioè quando tolgono hml o melgio lo dimezzano?
        • LeGo CoNtAdInO
        • CoNtAdInO Family
        • Von Luen Family
        • EOS nel cuore
        • [LvX] Member
        • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
        Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da Sbrillo
          e io che sono mago godo...mago rulez ora e per sempre. (cmq l'arciere ninja è troppo forte adesso)
          a be, se non sai segare 1 ninja arcere con 1 mago, 1vs1 sei gnubbo te, dato ke l'arcere e stato drasticamente depotenziato, e il mago ultra sgravato tra inmani e altre cavolate .

Originariamente inviato da Sbrillo
          IT:si verrà dimezzata quindi se hai un arma hml 50 è come se fosse hml 25
          piu precisamente,dipendera dallo swing dell arma , piu e veloce meno % di mana prendi, piu e lenta piu mana prendi.

Commenta

Originariamente inviato da Xentium
            a be, se non sai segare 1 ninja arcere con 1 mago, 1vs1 sei gnubbo te, dato ke l'arcere e stato drasticamente depotenziato, e il mago ultra sgravato tra inmani e altre cavolate .
            da mago quale sono dico ke...........

hai ragione alla stragrande

Commenta

Originariamente inviato da Xentium
              piu precisamente,dipendera dallo swing dell arma , piu e veloce meno % di mana prendi, piu e lenta piu mana prendi.
              questo sarà x le armi a corpo a corpo..ulteriore fregatura.
              gli archi avranno hit mana leech effettivo dimezzato..poi se gli metteranno qualcosa anche in base alla swing non lo so, di sicuro il fix futuro che ho letto diceva di dimezzare l'hit mana.

@sbrillo: rosiko..baffanculo sti maghi del càzzo hanno rotto veramente, non c'è altro pg competitivo x fare pvp, se mollerò sto gioco probabilmente sarà per quello..io non so giocare col mago.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

facciamo i fenomeni lol
                NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

Ma così si penalizza ANCORA di più il warrior!!!!!
                  Ma hanno in mente di riequilibrare le cose o lasceranno questa schifezza?

Commenta

e meno male che lo dimezzano! e speriamo che dimezzano anche hll e hsl e hit magici e hci e dci

arriverà il momento di gloria degli sword

Commenta

Sto operando...
                    X