c.d.t! :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Hit mana letch Funziona ancora sull'arciere?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LoZioTenasi che funziona..ma comunque non è che poi non funzionerà, verrà solo (aimè ) dimezzata.
IT:si verrà dimezzata quindi se hai un arma hml 50 è come se fosse hml 25NO!!!!
ho una firma inguardabile.
Commenta
-
E quando avverrebbe questoo fatto??? Cioè quando tolgono hml o melgio lo dimezzano?- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sbrilloe io che sono mago godo...mago rulez ora e per sempre. (cmq l'arciere ninja è troppo forte adesso)
Originariamente inviato da SbrilloIT:si verrà dimezzata quindi se hai un arma hml 50 è come se fosse hml 25
Commenta
-
Originariamente inviato da Xentiuma be, se non sai segare 1 ninja arcere con 1 mago, 1vs1 sei gnubbo te, dato ke l'arcere e stato drasticamente depotenziato, e il mago ultra sgravato tra inmani e altre cavolate .
hai ragione alla stragrande
Originariamente inviato da Xentiumpiu precisamente,dipendera dallo swing dell arma , piu e veloce meno % di mana prendi, piu e lenta piu mana prendi.
gli archi avranno hit mana leech effettivo dimezzato..poi se gli metteranno qualcosa anche in base alla swing non lo so, di sicuro il fix futuro che ho letto diceva di dimezzare l'hit mana.
@sbrillo: rosiko..baffanculo sti maghi del càzzo hanno rotto veramente, non c'è altro pg competitivo x fare pvp, se mollerò sto gioco probabilmente sarà per quello..io non so giocare col mago.
Commenta
Commenta