annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbio

come si fa a spammare magic arrow in corsa? ho visto gente ke lo fa senza perdere 1 tile.

ho visto alcuni ke lo fanno tranquillamente, ma io pur avendo fw e ping 48, fc 2/6 non riesco.

idem anche heal nn te lo spari in corsa il pg si frozza.come fanno molti?

Commenta

non ne sono certo ma provo a buttarla li.. io ho una maga che ha fc cappata a 2 e quando casto heal per una frazione di secondo si frozza, suppongo quindi che questi player, visto che heal e magic harrow hanno un tempo di cast minimo, abbiano fc 3, da cui si evince che non hanno magery o ce l hanno sotto a 70 (mi pare sia questo il limite per cappare fc)...
      c ho preso? asd

....uroboro druido pippa roc... Incubato
      ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
      ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
      ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
      ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
      ...........che gli altri possano ardere
      una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Originariamente inviato da muschio
        non ne sono certo ma provo a buttarla li.. io ho una maga che ha fc cappata a 2 e quando casto heal per una frazione di secondo si frozza, suppongo quindi che questi player, visto che heal e magic harrow hanno un tempo di cast minimo, abbiano fc 3, da cui si evince che non hanno magery o ce l hanno sotto a 70 (mi pare sia questo il limite per cappare fc)...
        c ho preso? asd
        il cap per magery è cmq sempre 2

penso piu che altro che i suddetti player siano dei bravi runner niente d+ se provaste a correre su una linea retta e libera da ostacoli notereste il tile che perdono...

chi ha giocato con un archer sa correre in maniera eccellente per sfruttare la freccia stando frozzati 0.25 cosi anche i maghi.... se volte imparare a correre fatevi un ladro senza combattiva e vedete che imparerete a GUADAGNARE tile quando vi inseguono..

Commenta

Originariamente inviato da Orphen
          idem anche heal nn te lo spari in corsa il pg si frozza.come fanno molti?

idem.... pure io me lo sono chiesto + volte.... visto che con la mia checca de maga (2/6) nn arrivo a fare heal in corsa.... mentre molti .... ma molti... lo fanno in tutta tranquillità.... e nn una volta ma spam continuo.

Cove.... come runno io nn runna nessuno asd e di certo nn è un problema di sincronia con cambio direzione o inversione (che sfrutta la minisosta per castare ) -.-

c'è qualche gabola per ottimizzare la corsa col cast?

Commenta

Qualke tile si perde sempre qnd si corre...se hai 2/6 sembra ke casti heal e arrow in corsa ma nn è così.

Commenta

Originariamente inviato da Lord Of Cove
              il cap per magery è cmq sempre 2
              no ha ragione FC è cappato a 4 se hai magery sotto a 70
              ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originariamente inviato da BrainStorm
                no ha ragione FC è cappato a 4 se hai magery sotto a 70

vero vero
                NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

beh..considerato che NESSUNO di quelli che conosco, e ne conosco di player, che fa pvp ha magery sotto 70 su detto pg, direi che o sono buoni player e sanno sfruttare i tempi di cast alla perfezione ed hanno una ottima connessione internet, o siete voi che laggate, o cittano..non è che ci siano altri segreti di pulcinella.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                  ICQ 311178109
                  Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Il cap di fc per magery è SEMPRE 2, ascoltate Cove che qua dentro è uno di quelli che la sa più lunga.. Se hai 70 magery il cap di tutte le spells diventa 2 quindi anche con fc4 le spell di chivalry le casti come se avessi 2..
                    Tua madre ce l'ha molto con me
                    perchè sono sposato e in più canto
                    però canto bene e non so se tua madre
                    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Sto operando...
                    X