annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Begging

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Begging

    ciao...il pg beggar fa guadagnare qualche soldo con la skill alta?

  • #2
    no vai a lavorare invece......

    Commenta


    • #3
      ihih l'ho provato su Tc questo pg mi attira troppo.. con Gm in beggings recuperi 10 monete se le hanno e se non fallisci il delay però si fa sentire
      se speri di fare dei soldi ti sbagli se hai 100 punti che proprio ti avanzano è carina come cosa poter fare i soldi così dal nulla

      Commenta


      • #4
        se non fosse rischioso x il tuo account, con begging fai a rischio zero circa 7-8K all'ora (con una BUONA macro).
        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

        Commenta


        • #5
          perchè rischioso per l'account?cosa può succedere??

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Orphen
            no vai a lavorare invece......
            quoto

            cmq ci guadagni davvero poco e il delay è mostruoso
            NO!!!!

            ho una firma inguardabile.

            icq: 459 234 560

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da BrainStorm
              se non fosse rischioso x il tuo account, con begging fai a rischio zero circa 7-8K all'ora (con una BUONA macro).
              Intende che non ti puoi arricchire away..come minare etc..ti jailano.
              comunque 7-8 k l'ora?!..vai a formiche ne fai il triplo, mini e ne fai ancora di forse..non away chiaramente però..

              PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da LoZioTena
                Intende che non ti puoi arricchire away..come minare etc..ti jailano.
                comunque 7-8 k l'ora?!..vai a formiche ne fai il triplo, mini e ne fai ancora di forse..non away chiaramente però..
                vai a para fai 100k all'ora se hai un buon pg (intendo mago tamer con spell slayer e eval sui 115\120)
                NO!!!!

                ho una firma inguardabile.

                icq: 459 234 560

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da VinicioTheGreat
                  ciao...il pg beggar fa guadagnare qualche soldo con la skill alta?

                  ma ke skifezza di personaggio lol -_- e poi cosa ci metteresti? la superskill ke ti fa perdere mezzora per due monetine?? Và a farti un tamer và, ci metti più tempo ma è più soddisfacente....

                  LOL

                  -_-

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Sbrillo
                    vai a para fai 100k all'ora se hai un buon pg (intendo mago tamer con spell slayer e eval sui 115\120)
                    Se c'è un bello spawn se è x quello ne fai anche di + con un semplicissimo paladino con arma slayer...è che non credo che uno che vuol mettere begging su un pg abbia pg ben skillati ed equippati..a meno di non essere un simpatico burlone che fa gdr
                    ripet..vai a formiche con un'armor del cacchio con 70 fisico.fai + soldi, skilli pg, impari a giocare un minimo.
                    POI fatti eventuali tamer, worker strani con fishing etc..

                    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                    ICQ 311178109
                    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                    Commenta


                    • #11
                      guardate io ho un pg con begging camping musicianship cooking e lumberjacking e vi assicuro che è un vero divertimento da giocare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X