annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[aiuto] Skill Parryng

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [aiuto] Skill Parryng

raga ho provato di tutto e parryng non sale in nessun modo ho provato a farmi picchiare da un cavallo, da un gatto, da un cane, da fermo, in movimento, vestito, nudo, con lo scudo, senza scudo l' ho comprato fino a 24,2 e ora non so piu come farlo salire vi prego aiutatemi.

non importta muoversi. vai ad have, nella zona sotto i manichini, e fatti targhettare da quanti piu cani e gatti riesci. prima pero recupera un armor con tanntissima ress al fisico, uno scudo e un arma. cerca uno script per bendarti in automatico, cosi lo puoi fare anche da away. sale velocemente
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

e soprattutto guarda di non essere allo skillcap....
      "....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."

Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
      Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.

Doom Counts: 28...

• Ariponite - MinaX
      • Valdamir - ShadowLords

Un grazie a Dave per la firma!

Commenta

è facile...vai a doom fai 1000 ossa le dai alla strega poi entri nel gaunlet e quando spawnano i df li aggri tutti e ti metti in mezzo fermo...

a parte gli scherzi vai ad haven aggri 9 uccellini ti metti fermo con uno scudo in mezzo e in 15 minuti è a 100 se nn sei al cap
        NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

e sopratutto se hai bushido ricorda che devi usare un'arma a due mani per alzare parry

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Puoi anche andare dai lizardman a Despise Trammel. Un mio amico ha fatto 0-120 in due ore, facendosi targettare da una pletora di lucertoloni ed avendomi in zona per castargli greater heal.
            Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

beh a parte i soliti accorgimenti: vedi di avere skill in salita e punti disponibli o un'altra in discesa etc...vai in un posto tranquillo, tipo la città di tokuno o dove ti pare, ti metti nudo con uno scudo self repair qualsiasi (o arma a 2 mani se hai bushido) e targhetti 2 o 3 gatti e un paio di cani o topi..niente che faccia troppo danno...1000 bende, autobenda attivata e macri parry, anatomy e healing in un pomeriggio.
              sale per forza, può a volte essere lenta ma sale x forza..ho parry anche sul worker tra un pò,ed ho fatto sempre così.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

nn sale anatomy ne healing se stai fermo.. devi muoverti in uno spazio 9x9 per far salire healing e anatomy..per parri invece funziona
                NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

C'è un trukketto molto più semplice per macrare parry, anche io lo usai tempo fa e funziona ke è na meraviglia

prenditi un paio di scudi e vai poco fuori da Delucia, fatti targhettare da tutti gli animaletti ke trovi (ne puoi trovare un bel po' se cerchi) e fatti menare (con uno scudo in mano) e vedi kome te sale parry!!
                  Però sta attento alla tua vita, potresti morire più di quanto pensi...

Commenta

Sto operando...
                  X