raga ho provato di tutto e parryng non sale in nessun modo ho provato a farmi picchiare da un cavallo, da un gatto, da un cane, da fermo, in movimento, vestito, nudo, con lo scudo, senza scudo l' ho comprato fino a 24,2 e ora non so piu come farlo salire vi prego aiutatemi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[aiuto] Skill Parryng
Comprimi
X
-
non importta muoversi. vai ad have, nella zona sotto i manichini, e fatti targhettare da quanti piu cani e gatti riesci. prima pero recupera un armor con tanntissima ress al fisico, uno scudo e un arma. cerca uno script per bendarti in automatico, cosi lo puoi fare anche da away. sale velocementeRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
-
e soprattutto guarda di non essere allo skillcap...."....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."
Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.
Doom Counts: 28...
- Ariponite - MinaX
- Valdamir - ShadowLords
Un grazie a Dave per la firma!
Commenta
-
è facile...vai a doom fai 1000 ossa le dai alla strega poi entri nel gaunlet e quando spawnano i df li aggri tutti e ti metti in mezzo fermo...
a parte gli scherzi vai ad haven aggri 9 uccellini ti metti fermo con uno scudo in mezzo e in 15 minuti è a 100 se nn sei al capNO!!!!
ho una firma inguardabile.
Commenta
-
beh a parte i soliti accorgimenti: vedi di avere skill in salita e punti disponibli o un'altra in discesa etc...vai in un posto tranquillo, tipo la città di tokuno o dove ti pare, ti metti nudo con uno scudo self repair qualsiasi (o arma a 2 mani se hai bushido) e targhetti 2 o 3 gatti e un paio di cani o topi..niente che faccia troppo danno...1000 bende, autobenda attivata e macri parry, anatomy e healing in un pomeriggio.
sale per forza, può a volte essere lenta ma sale x forza..ho parry anche sul worker tra un pò,ed ho fatto sempre così.
Commenta
-
C'è un trukketto molto più semplice per macrare parry, anche io lo usai tempo fa e funziona ke è na meraviglia
prenditi un paio di scudi e vai poco fuori da Delucia, fatti targhettare da tutti gli animaletti ke trovi (ne puoi trovare un bel po' se cerchi) e fatti menare (con uno scudo in mano) e vedi kome te sale parry!!
Però sta attento alla tua vita, potresti morire più di quanto pensi...
Commenta
Commenta