Scusate a che serve il bonus in una skill combattiva con il dryad bow se poi qnd tolgo l'arco per usare quella skill non ho più il bonus???Io mi sono sempre chiesto perchè il dryad valga così tanto e sono arrivato alla conclusione personale che pur essendo nettamente meno forte dell'horselord in pvm,è più forte in pvp per via dello swinnig...ma il bonus di skill combattiva proprio non lo capisco!!!Comunque horselord tutta la vita...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Strano bonus...
Comprimi
X
-
Strano bonus...
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiTag: Nessuno
-
Originariamente inviato da Y2JoseComunque horselord tutta la vita...
il bonus del dryad è +5 o +10 ad una skill combat related random..x combattiva è inteso che non può avere bonus a roba tipo carpentry..ma può averlo a cose come healing, anatomy, tactics, chivalry etc etc etc..che sono mooolto utili in pvp dove i punti skill x i pg pompati mancano sempre. in pvm l'unico utilizzo che ha seriamente è contro i flashrenderer a doom..per il resto horselord forever..in pvp invece rulla di brutto, sia se capita appunto con il bonus a skill utili (già se ha un bonus a parry o fencing serve meno, ma è random, che ci vuoi fare..), sia per il fatto che swinghi a 1,25 con un arco che paralla e mortala..se hai abbastanza mana su un ninja fai parall-ds-mortal in loop..ed è davvero sgravo.
Commenta
-
si ma non ho capito:mi spiegate come fai ad utilizzare un bonus ad esempio su fencing se qnd levo l'arco per mettere l'arma da fencer il bonus sparisce???il bonus è nullo???!!!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Se non ricordo male su UoD le skill che il dryad può avere sono di più di quelle che dovrebbero essere...in teoria dovrebbero essere solo skill utili per un pg arciere (anche se mi sembra ci siano pure le skill da bardo, ma, in teoria, un arciere-bardo può esistere). Non ci dovrebbero essere skill come le combat corpo-a-corpo (per il motivo che hai detto) e magery ed evaint (il dryad non ha sc)....
Commenta
Commenta