annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo pet...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Torneo pet...

Scusate ma ogni quanto fanno i tornei di combattimento tra pet???No perchè ho nettamente battuto un pet winner 2006 e mi rode non essermi iscritto perchè essendo quasi nuovo (200giorni) non ci avevo fatto caso...ora non vedo l'ora ma temo debba aspettare un anno...è così???Asd...il mio pet è più forte si merita il titolo!!!
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Mi dispiace, ma è così, devi aspettare il prossimo autunno 2007.
    Ve lo ripeto sempre: tenete d'occhio il forum "Sventure&Tregende"!

Commenta

Dipende che pet era: io ho partecipato al torneo dei rune beetle...ho perso al primo incontro contro uno che aveva TUTTE le statistiche + basse delle mie (resistenze, stat, skill)...ed anche miseramente
      Il fatto è che va troppo a fortuna: se uno dei due casta tutti flame, mentre l'altro casta tutti clumsy è ovvio chi vince, indipendentemente da chi è effettivamente il più forte. Soprattutto in certe categorie, come i rune, in cui il potenziale offensivo è molto maggiore rispetto a quello difensivo, e quindi i combattimenti durano poco.

Commenta

confermo, abbiam fatto un piccolo torneo intergilda in sede e i risultati sono stati strani..3 hiryu, il primo vince col secondo ma perde col terzo che xò perde a sua volta col secondo e questo per due o tre volte di seguito...i pet non sono proprio affidabili è più una botta di culo e sopratutto come inizia...se da le prime due smozzicate giuste il pet ha la vittoria in pugno anche se meno forte
        "E' la storia di una società che precipita.
        E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
        fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
        Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
        - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
        ... fanculizzati tutto!
        Anzi.... parte la maledizione!!!
        Te...... nn trombi +!
        ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

si confermo va tutto a culo...ho fatto una sfida con il mio night contro un mio amico e nella prima il mio ha tirato solo botte e si è curato dal poison e è stato cartellato di brutto...nel secondo ha tirato 3 flame e l'ha quasi perfectato...va tutto a culo...
          NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

Sto operando...
          X