annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio ninj

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbio ninj

ho visto che da 50 a 85 per macrare ninj devo usare shadow jump. ma per usare shadowjump, devo aessere in stealth e per essere in stealth devo avere 80 hidding . devo fare 80 hidding oppure cè un altro modo? cè una larta abilita oltra a shadowjump che mi permetta di macrare(anche in loss)?
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Vai di mirror image
    Non mi ricordo da quanto puoi partire ad usarla...caso mai usa dei monili o l'arco minore di tokuno.

Commenta

puoi partire da 40, ma l'ho gia macrata normalmente, e pure in loss. ora sono a 76 ninj, e anche in loss vado oltre il limite imposto dal training per macrare con mirror image. devo usare per forza shadowjump o qualcosa di uguale
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

L'ho macrata fino a 110 in loss. Fidati.. Sempre con mirror immage. Poi quando fa fatica, ma tanta fatica, usi dead strike.
        • LeGo CoNtAdInO
        • CoNtAdInO Family
        • Von Luen Family
        • EOS nel cuore
        • [LvX] Member
        • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
        Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da simo
          L'ho macrata fino a 110 in loss. Fidati.. Sempre con mirror immage. Poi quando fa fatica, ma tanta fatica, usi dead strike.
          allora provero cosi. grazie dell'aiuto
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Io ho fatto mirror non in loss fino a 80 (mi sembra sia il max non in loss), poi ho fatto un altro po' in loss, ma è una menata, perchè non puoi praticamente farlo away, visto che ogni 20' devi suicidarti...Allora ho fatto mirror+deat strike sulle copie fino a 120 senza mai andare in loss: non è velocissima ma sale regolarmente e lo fai ultra away senza problemi.

Commenta

io l'ho fatta da 23 a 115 con mirror image... alla fine ci ha messo un po ma saliva...sempre in loss cmq
              NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
                Io ho fatto mirror non in loss fino a 80 (mi sembra sia il max non in loss), poi ho fatto un altro po' in loss, ma è una menata, perchè non puoi praticamente farlo away, visto che ogni 20' devi suicidarti...Allora ho fatto mirror+deat strike sulle copie fino a 120 senza mai andare in loss: non è velocissima ma sale regolarmente e lo fai ultra away senza problemi.
                che macro usavi? perche io faccio: cast di mirror image--> delay-->cast di DS---> targhetto e colpisco la copia con l'arma(una fork). è che non mi registra l'azione "targhetta la copia", e quindi è tutto inutile.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Io x risolvere questo problema ho creato una macro col client:

targetnext
                  attacklast

la crei semplicemente andando alle opzioni e poi alla linguetta in basso a sinistra (quella con raffigurata una freccia girata).

A questo punto ho usato il programma uoloop che puoi trovare cercando su google dove ho messo un delay di 3 secondi e lo stesso tasto che hai impostato nella macro del client.
                  Facendo così ogni 3 secondi ti targetta un nuovo obbiettivo, ovviamente devi farlo in un posto dove sei sicuro che ci siate solo te e la mirror altrimenti potresti attaccare un vendor o un pg...nn sarebbe carino

E' un modo un po' artigianale ma con me ha funzionato e sinceramente nn ho trovato altre soluzioni apparte macrare in loss.

Commenta

Io sono + ignorante e ho fatto così:

mirror
                    ds
                    target random grey
                    attack last target

Ho pure messo un if per fermarmi quando finivo il mana, se no castava solo la mirror e non aveva mana per il ds

Commenta

ne approfitto... c'è un modo x macrarla senza andare in loss e senza usare shadowjump?
                      xke devo rimacrarla sull'arcere (visto ke l'ho spostata sul mago fazionato ke nn posso sfazionare)e non so come fare asd

Commenta

Come ho fatto io: mirror finchè puoi e poi via di ds con la macro che ho scritto sopra. Siccome con mirror non in loss arrivi se non sbaglio ad 80, ti servono dei monili con ninj per arrivare a 85-90 per fare il ds.

Commenta

Sto operando...
                        X