annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO]Pala-Bushi-Melee Disco e boh?_? proDooM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DUBBIO]Pala-Bushi-Melee Disco e boh?_? proDooM

    Ho ritirato fuori il mio primo pg samurai e stavo scrutando in lungo e in largo se era possibile dagli una forma migliore.. e mi stavo chiedendo se una di queste combinazioni poteva essere intelligente^^.
    Il personaggio va in PVM e al 75% del suo utilizzo penso a doom
    PALA-ARCER-BUSHI

    Archery 120
    Tactics 120
    Anatomy 100
    Res.Spell 100
    Bushido 100
    Healing 90
    Chivalry 70

    PALA-MACER-BUSHI

    Mace 120
    Tactics 120
    Anatomy 100
    Res.Spell 100
    Bushido 100
    Healing 90
    Chivalry 70

    PALA-ARCER/MACE-BUSHI-DISCO

    Disco 110
    Mace/Arcer 100
    Anatomy 100
    Res.Spell 100
    Bushido 90
    Healing 90
    Chivarly 65
    Music 45 (puo' essere anche maggiore se al cap 720 e con qualche item alzaskill)

    Altre opzioni sono stramegaaccettate!!

    Cacofonix -Legendary Bard-

  • #2
    Ciao io fossi in te sceglierei l'ultimo template quello con disco magari alzando la skil a 120 se riesci. Vedi te se mettere mace o archery (tieni conto il costo e il consumo delle frecce cmq)

    Commenta


    • #3
      Disco va a 120, non un punto di meno: altrimenti è meglio se fai discordare agli altri...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Musashi
        Disco va a 120, non un punto di meno: altrimenti è meglio se fai discordare agli altri...
        esatto..alla fine un discorder a doom c'è sempre...a meno che vai alle 5 di mattina...ma cè gente anche a quell'ora..io per doom ho un fencer pala e il diritto di lot lo prendo, taglio le ossa e sto benone
        NO!!!!

        ho una firma inguardabile.

        icq: 459 234 560

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Musashi
          Disco va a 120, non un punto di meno: altrimenti è meglio se fai discordare agli altri...
          esatto..se discordi con meno rompi solo le balle agli altri che non possono discordare sopra di te...quindi o all'ultimo template togli bushido e lo aggiusti in maniera diversa, o è meglio che usi uno di quelli sopra da te scritti..sono validi entrambe, un unica cosa: conviene che metti bushido a 90 e healing a 100..questo perchè gli impaler e quelli della prima stanza fanno veleno cattivello, che con 100 di heal si cura meglio, inoltre con bushido a 100 o 90 la probabilità di armor ignore è differente del 3,5%..pochino direi no?..considerando che l'armor ignore su un mob discordato non ti serve praticamente a nulla, e considerando che comunque anche se lo fai macer non ci hai messo parry se invece al posto di tactics ci metti parry allora tieni bushido + alto che puoi, e vedrai che fai meno danno ma sei inditruttibile.

          PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

          Commenta


          • #6
            Visto che punto decisamente ad avere un macer lo modifico cosi:

            PALA-MACER-BUSHI

            Mace 115
            Parry 110
            Bushido 110
            Anatomy 100
            Res.Spell 100
            Healing 90
            Chivalry 75

            con stat 80/120/25 (con sos+15 si porta int a 40)

            In futuro col cap a 720 o con qualche bonus allora posso pensare a healing + alta o a rimettere qualche punto di tactics^^

            Cacofonix -Legendary Bard-

            Commenta

            Sto operando...
            X