annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Enchanchare o non enchnchare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Enchanchare o non enchnchare?

    Allora ... vediamo , e' tutto un problema di probailita, ma mi e' uscito uno scudo:

    Tear kite shield
    spell chan (no malus)
    def. chance 12
    hit chance 11
    reflect phisical 10
    energy resist 1

    all inizio mi sono detto azz poi azz azz ...(gold valorite... mumble mumble) insomma sono indeciso in cosa enchancarlo e se farlo , ma la mia domanda e':
    Io sono a 110 , quanto cambierebbe la mia probabilita se porto black fino a 120 ??
    +20% oppure +20% per ogni singola resistenza??(lo stratics dice che cambia di poco)
    Insomma un consiglio magari da un fabbro esperto sarebbe molto gradito.
    Qualcuno mi presta un ancient smithy hammer??
    Grazie dell' aiuto.

  • #2
    fallo in verite..avendo anche hit è uno scudo da pvp (per quanto non sia niente di eccezionale), farlo in gold è inutilissimo...comunque prima di enanchare black portala a 120 x forza o facci dare una martellata da qualcuno con 120...io ho 120 e ancient +10..mi riesce un enanche su 5..in gold uno su 10..capito?!

    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

    Commenta


    • #3
      ma gli ancient smith hammer nn erano buggati?

      nn ricordo dove l'ho letto(sul mantis o nella sezione bug&fix) ma c'erano persone ke si lamentavano ke nn davano bonus...

      Commenta


      • #4
        Gia', il bonus dell'hammer ancient non dovrebbe essere considerato causa bug. Quindi se hai enanche fighi da fare, meglio aspettare.
        Nihil est - il Male [-OB-]

        Commenta


        • #5
          nn rischiare...io avevo delle leg lrc 18 mr 1 luck 97 e col tailor 120 le ho provate a incantare...mi sono leggermente pentito dopo
          cmq col black è un altra storia...aspetta a questo punto.
          NO!!!!

          ho una firma inguardabile.

          icq: 459 234 560

          Commenta


          • #6
            io col tailor 120 ho distrutto praticamente tutto (sai le rosikate!), col blacksmith la storia non cambia molto anzi si è + penalizzati visto che gli ancient non fungono. cmq la differenza tra un blacksmith 120 e un blacksmith 120 + ancient +15 tipo è minima, quindi o aspetti i fix oppure tenti la sorte però almeno fallo con un 120 blacksmith.

            ....uroboro druido pippa roc... Incubato
            ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
            ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
            ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
            ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

            ...........clan spammer
            ...........che gli altri possano ardere
            una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

            Commenta


            • #7
              ah già ci sono ancora i martelli che non fungono...comunque come giustamente qualcuno rileva anche con il tailor la sorte non è migliore, a me riesce un pezzo su 5 di enanche in barbed (quindi solo x aggiungere resistenze) a volte anche su pezzi che hanno solo una proprietà oltre alle res da maggiorare (che comunque sono una proprietà)...pezzi luck me ne riusciranno 1 su 20, ho degli sleeves con 134 di luck che tengo lokkati in casa, ho paura di usarli, lo so che se esco di casa si autodistruggono...con i martelli (pre-bug) ogni tanto qualcosa viene, c'è anche da considerare che tanto solo in rarissimicasi sono anche meditabili, o comunque vale la pena enanchare..il pacco maggiore è per gli scudi..ne ho spaccati 5 o 6 da paura prima di avere i 3 che uso sui pg..ma daltronde senza resistenze sono molto meno sgravi.

              PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

              Commenta


              • #8
                Gli ASH(ancient hammer Smith) si, sono buggati ancora
                ma se volete liberarvi di questo bug potete andare su TC e testare il lavoro svolto dal buon amdir e riportare errori e inesattezze nel post apposito da lui fatto...

                http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=386903

                Su su aiutiamo lo scripter...

                Ps. cmq incanta in verite(le ress + utili) e semmai aspetta almeno ASH +30 e 120 black...

                Commenta


                • #9
                  Io enancho solo se da non enanchato non mi serve, nel caso dei pezzi luck, o se ho pezzi uguali (o poco migliori), nel caso degli scudi...
                  Mi spiego: che te ne fai di un cap con luck 100 se ne hai uno enanchato con 101? Tanto vale rischiare, al max ti tieni quello con 101 che è sempre meglio di quello con 100 non enanchato
                  Poi fai un attimo di conti nel caso ci siano altre proprietà (io guardo soprattutto lrc) e vedi cosa ti conviene (parti però sempre dal presupposto che non ti verrà).

                  Commenta


                  • #10
                    Gli ancient smith hammer sono buggati si e cmq la % di riuscita varia non solo a seconda della skill che hai ma anche dalle props dell'item da enanchare (in pratica più è sgravo e meno possibilità hai) e anche il materiale di enanch aumenta o diminuisce la % di riuscita (in dull è più semplice che in valor per intenderci). Per quanto riguarda la scelta del materiale dipende da che res vuoi dare al tuo scudo visto che ogni materiale da res differenti.

                    Commenta


                    • #11
                      c'è uno script per easyuo che calcola la probabilità di riuscità di un pezzo e fa vedere come sarà utilizzando i diversi materiali si chiama rkultraehnancer non so però se sia attendibile io lo uso più che altro per vedere cosa conviene fare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X