annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template tamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Template tamer

    Ciao, io voglio fare un pg che sia l'unico con cui gioco, secondo voi cosa è meglio aggiungere a un pg che di base voglio fare così, (dopo molto tempo passato a macrare):

    100 Magery
    100 Animal Lore
    100 Taming
    100 Veterinary

    Le alternative sono da scegliere tra: Meditation, Wrestling, Music+Peacemaking, Music+Discordance, Tailoring.
    Naturalmente dipende da come voglio giocare, e infatti per me deve essere un pg con cui posso fare i mostri non troppo forti e tamare anche da solo, e ogni tanto occasionalmente andare al gauntlet. Vorrei fare qualche k quindi deve essere un pg che fa velocemente a fette i mostri minori da loot, oppure lavora(e così si spiega tailoring tra le alternative) .
    Altra domanda:
    Mi conviene abbandonare veterinary per curare con la magia? Magari con una armor con alta lrc...

  • #2
    O_O prima di tutto non puoi basare l'account su un pg solo, dovresti avere necessariamente almeno:
    1 worker
    1 tamer
    1 mago o arciere/war

    A)il tamer lo puoi fare:
    1) tamer-mago-necro: soprattutto per champ, anche per doom e ilshernar.
    2) tamer-bardo: ottimo per doom, per tamare pet, per ilshernar, mediocre per champ.
    3) tamer-mago: metti skills del mago come eva e ress per fare un bel danno (pet+spells da book slayer, in questo caso quindi utile per doom)
    4) tamer-chiva-war(meglio arcere): perfetto a doom e in qualsiasi daungeron per i suoi danni elevati (pet+arco slayer+ enemy of one+ consecrus ), ottimo anche per i champ tosti.

    B) Non puoi fare un ibrido tamer-worker, tailoring va a parte, possibilmente con blacksmith, mining, alchemy, tinkering, carpentry, bowcrafter, ecc...
    Ultima modifica di Wakosmog; 12-11-2006, 09:37.

    Commenta


    • #3
      anche tamer arciere è sgravo, pero come ti dice smog non puoi creare solo un pg nel tuo account , va be poi te ne accorgerai nel passare del tempo




      un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

      "Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

      "Charlie Chaplin"


      Commenta


      • #4
        Io su osi mi sono fatto una pg tamer bard. Fortissima. Ovio che in certi dungeons non ce la fai da solo ma comuque è proprio ottima.
        taming 120
        vet 120
        lore 120
        peace 120
        music 120
        magery 110

        Ho il cap a 720. e i restanti 10 punti li ho messi in med. Non servono a granchè perchè ho l'armor tutta med e risolvo con quella.
        Ho notato che, almeno su osi, è meglio il real che con i monili. quindi il mio template è questo.
        Io mi ci trovo ottimamente

        Commenta


        • #5
          io gioco con un pg da 2 anni ormai...

          cmq io uso oltre alle tue skill uso disco

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da S7OnE
            anche tamer arciere è sgravo, pero come ti dice smog non puoi creare solo un pg nel tuo account , va be poi te ne accorgerai nel passare del tempo
            Scusa, mi ero dimenticato quanto è forte. ora edito


            Originariamente inviato da Lord Saurax
            io gioco con un pg da 2 anni ormai...
            contento tu.. ^_^ io non ci riesco a farmi i barbed con il tamer

            Commenta


            • #7
              io ti posto il mio pg col quale mi trovo molto bene:

              magery 110 (reale non col tomo perche quando usi spellbook slayer te la trovi a 100)
              eval int 110
              animal taming 110 (reale 100 ma ho monile +11 lrc19 fc1 fcr2)
              animal lore 115
              vete 115 (con lore 115 e vete 115 curi un botto)
              meditation 120 (sembra nn serva a niente a 120 ma è molto comoda)
              resspel 35 (un minimo serve sempre)
              NO!!!!

              ho una firma inguardabile.

              icq: 459 234 560

              Commenta

              Sto operando...
              X