annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kome scovare i lamer!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kome scovare i lamer!

Regole:
    a:Se vi fa vedere un braccialetto d'oro con su scritto "bracialet of binding" attenti ke quelli li trovate alle formike,e non serve a molto
    b:Se vi offre horse etero in kambio di qualkosa, voi ditegli prima di cavalcarlo:se dopo lo cavalca vedete la tag ke gli e scritto quella vera e:aheteralstatuette
    c:Se un tipo vuole entrare nella gilda,notate x primo se e forte.Se e imponente e con arte di doom e di tokuno e di sicuro lamer{Solo in dilde pvm}
    d:Se vi offre un arte vedete qual'è.Se poi toglie la skermata vedete subito se e sempre "ARTE".Alcune volte i lamer prima mettono gli arte,poitolgono la skermata e mettono arte fasulli.Cioè non-arte

Fatemi sapere le vostre opinioni.Ora vò ciauz
    Ultima modifica di Federic; 11-11-2006, 20:39.

Penso che sia già tutto ben scritto qua:

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=367308

Maelstrom

Commenta

Poverino...pensava di aver scoperto l'america e invece.....

Comunque buon lavoro, quasi nessuno ha preso l''iniziativa di fare cose del genere

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

grazie milla per l'accortezza...sarà utile a molti noob!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

uno lo voleva scambiare epr il mio ancient quando stavo facendo salire sword

Commenta

ci sei cascato??

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

a:Se vi fa vedere un braccialetto d'oro con su scritto "bracialet of binding" attenti ke quelli li trovate alle formike,e non serve a molto

-ma scherzi????
              io ho preso un binding LUCK200 LRC100 LMC40 a soli 4kk
              tsè... che sapete voi di stè cose -.-

b:Se vi offre horse etero in kambio di qualkosa, voi ditegli prima di cavalcarlo:se dopo lo cavalca vedete la tag ke gli e scritto quella vera e:aheteralstatuette

eh?
              tradotto in italiano?

c:Se un tipo vuole entrare nella gilda,notate x primo se e forte.Se e imponente e con arte di doom e di tokuno e di sicuro lamer{Solo in dilde pvm}

hmmmm sempre detto io che Fede è un lamer!!! con tutti gli arte che indossa -.-
              :*

cmq basta leggere lo sticky della sezione generale e usare un pò di buon senso e nn si viene fregati...

Commenta

ti sei scordato la cosa del hiding in casa , cmq bravo anche se esisteva gia lo stick

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

io una volta dovevo comprare una barca con un pg senza soldi in banca e ho venduto un binding con scritto lrc 35 a 10k mi vergogno pero era per una buona causa
                  NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

Ok, ok, c'è già lo sticky ma apprezzo il gesto.

Però ... per Dio ... ci vuol poco a SCRIVERE IN ITALIANO DECENTE !!!
                    Ultima modifica di Alex83FE; 12-11-2006, 14:25.
                    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Sto operando...
                    X