annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda sulle piante(usare le pozioni)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda sulle piante(usare le pozioni)

sto crescendo la mia prima pianta ma ho subito dei problemi: ho una infestazine di insetti e ho comprato le pozioni... devo mettere un po di veleno, ma come?! alla prima me lo sono bevuto! alla secxonda glielo ho appoggiato sopra 3° ho klikkato il bottone del menu... ma niente! plx ditemelo vi prego in ginokkio!
    se nn cè la faccio la uccido!

le pozioni che compri nn vanno bene, devi ricercare un alchimista e farti fare pozioni greather

Commenta

Dopo che hai la pozione greater ti basta tenerla nello zaino e fare click sull'icona accanto la malattia della pianta

Grazie a Futura per la firma e per l'avatar ^_^

Commenta

Originariamente inviato da Legalize It
        le pozioni che compri nn vanno bene, devi ricercare un alchimista e farti fare pozioni greather
        e dove lo trovo un alkemista?! (io ho un keg di greatel potion... come ci riempo le boccette?

Commenta

se vai nella sezione mercato, trovi tutti gli alchemisti che vuoi, tra coi anchio ^^. se mi chiami in icq ti faccio i keg e ti spiego come si usano.
          icq 312-130-374

icq 312 130 374 (preferisco)
          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da Legalize It

si trovano i keg di queste pozioni in vendita nei vendor a luna. prova
            NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

Sto operando...
            X