annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info animal lore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info animal lore

    miei cari... mi trovo in una situazione un pokito spiacevole.... devo macrare animal lore e vet solo ke ho naimal lore troppo bassa e quindi ne night ne draghi mi stanno a sentire e quindi non posso macrarla a mostri.

    Ho provato a portarmi un paiodi animali in barca per farli menare ma mi è capitata una cosa un pokino strana: uno dei due pet come davo gli all kill comeinciava a scappare e non si attaccavano.....
    ora qualcuno sa dirmi come posso macrare animal lore? sono ad 89.3 e òa devo portare a 115. tks mille e gg^^
    Shingo [The Evils]

    Icq:221-062-034

  • #2
    scusa, nn c ho voglia di cercarlo io e di linkartelo ma su sul sito di easyuo ci sn script che te la macrano a luna in tempi ridotti..

    Commenta


    • #3
      se devi alzare anche animal taming sale mentre tami,sennò boh

      Grazie al mio amore per la firma :*

      Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

      ICQ 236-454-287

      Commenta


      • #4
        hai presente i mage che lanciano gli insetti sul chi li attacca? se li fai attaccare dal tuo pet e ti recalli su una barca e cominci a bendarlo continuamente ti salira sia veterinary che animal lore.. quando hai finito ricordati di lanciare fireball sul tuo pet per evitare che gli insetti lo uccidano...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da MoonWolf
          hai presente i mage che lanciano gli insetti sul chi li attacca? se li fai attaccare dal tuo pet e ti recalli su una barca e cominci a bendarlo continuamente ti salira sia veterinary che animal lore.. quando hai finito ricordati di lanciare fireball sul tuo pet per evitare che gli insetti lo uccidano...
          i meer mage.
          NO!!!!

          ho una firma inguardabile.

          icq: 459 234 560

          Commenta

          Sto operando...
          X