annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema tamer

Salve a tutti quelli che mi aiuteranno!
    ho un problema con lo script di aegis uber tamer (scaricato direttamente da sto forum)
    in pratica quando tamo il pet, il mio beatle (bounded) non me lo killa, come faccio a risolvere sto problema? potete darmi un link con lo script buono oppure me lo inviate con msn?
    mio contatto è: andrewlee85@jumpy.it
    vi prego aiutatemi!! sennò non posso finire il mio doomer!!!

quando lo imposti... fai get pet ID selezionando il beetle?

Grazie Flash per la firma *__*
    La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

certo! faccio tutto quello che c'è da fare, tempo fa ne usavo uno che mi aveva dato un mio amico, ma dopo la formattazione ho dovuto prendere quello del forum,e questo mi da sto problema, non so come fare!!!

Commenta

scusa , ma un amico mio ha avuto lo stesso problema .... hai tutto aggiornato anche easyuo? Cmq spesso e volentieri e' quello che ha detto taisho e' il problema , si scende dallo scarrafone e si fa pet id... ... cmq prova Roadkill ultra tamer .. e' buono(anche se un po' complicato da configurare) , ma a delucia ti fregano lo spawn.... quindi l'umber e' il migliore...
        Ultima modifica di Baphometh; 11-11-2006, 01:04.

Commenta

scusate se faccio un altra domanda che non c'entra direttamente...
          ma il lista per macrare taming nel forum è aggiornata ?? nel senso io ho 85 e la lista dice che devo fare i with wolf... pero' prima sono stato piu o meno 15 min e non mi èp salito neanche di 0.1 e non fallivo di tamarlo neanche 1; xkè?

Commenta

Di solito c'è il bug ke se nn hai la finestra dello status aperta (nn quella a 3 barre ma quella ke ti fa vedere luck, soldi, peso etc) in poke parole nn killa l'animale tamato ma lo continua a tamare...prova quindi a tenere la finestra dello status aperta e facci sapere

@Fabio: da 85 in poi tama i bull, sali di skill ottimamente

Commenta

allora, configuro tutto, stats aperto sempre, tutto regolare, solo che quando nella macro dice "all kill" il mio beatle non va dal ridgeback, ma sbuffa in continuazione ^^come se no mi volesse ascoltare, macro taming da tanto tempo e non mi ha ma fatto sto problema prima che cambiassi script, secondo me c'è qualkosa che manca nel file di testo, tipo che deve stamare il coso cosicchè il mio beatle lo uccide.
              se potete darmi il file vi sarò immensamente grato, semrpe che a voi funonzi...... ^^

Commenta

Dai uppate! sennò come posso allenare taming!!?? dai datemi lo script giusto!!!

Commenta

Sto operando...
                X