annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colori dei pk...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Colori dei pk...

Help, ho fatto qualche pasticcio mentre cercavo di risolvere dei problemi di lag, per cui ogni volta che loggo vedo i nomi dei pk gialli, e ho anche sbagliato qualcos'altro per cui quando li targetto li vedo più "rossi" di quanto dovrebbero essere...

Posto qui un healer rosso per far vedere come sto:

Per rivedere i colori normali prima di partire in battaglia vado nella sezione delle opzioni dedicata alla reputation, faccio default, apply e okay ogni volta, però ad ogni login devo rifarlo...

Come torno alla normalità? :S
    Ultima modifica di Sanders; 10-11-2006, 16:37.

LoL ..Ola sei un pasticcione

Hmm..usi inj o razor o entrambi?
    a volte capita che se utilizzi 2 client diversi ogni volta che apri l'uno con razor e l'altro con inj, si resetta ..
    Non ho una signa ç_ç

Commenta

:°| non riesco a farlo stare stabile, ogni volta devo rifare default... Non è un gran problema però quando devo loggare in fretta e furia arrivo in battaglia che non capisco niente, vedo tutti nomi gialli :/

Uso solo razor ^^

Commenta

Mi era capitata la stessa cosa, solo che io vedevo tutti i pg blu con nomi gialli.. Putroppo non ricordo come avevo risolto
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Se non ricordo male, dovrebbe esserci un'opzione sul client dove puoi scegliere i colori (perdono se non sono più preciso, ma non ricordo proprio).

Magari hai spuntato quella

Commenta

Devi sperare ke quel dannato client salvi le modifiche, io ancora devo capire come fa a decidere quando salvarle o meno :S
            Prova ad uscire dal client col pulsante quit del client, se non và boh...

Commenta

è un problema di razor
              NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

Cosa intendi per problema di razor?

Commenta

Sto operando...
                X