annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Taming non di base...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Taming non di base...

Ho 110 di Taming Sopata ma di base ho 85 di taming lo tirata a 110 con monilli uno +15 uno +10,secondo voi mi puo crear problemi sul controllo dei pet?essendo non 110 effettivi?
    Julian Domina :P

Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

Non dovrebbe.
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Kyle
      Non dovrebbe.
      Ma se tipo muoio,ce rischio che per mettermi anello in quel istante di tempo il pet mi secchi?
      Julian Domina :P

Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

Commenta

No, se tu non hai taming sufficiente non è che il pet si ribella , semplicemente non esegue i tuoi comandi, gli dici "all kill" e lui fa un verso strano tipo per dire "Ca**o vuoi? -.-", però basta dressare i monili e non dovresti avere problemi.
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Nessun problema, a parte quello che tu stesso citi, anche perchè cmq influisce di più animal lore in quel caso che taming. Io la farei cmq salire per recuperare quei punti e poter mettere altri anelli.
          A me non è mai capitato che un pet si riliasciasse o mi attaccasse, però sto sempre molto attento a tenerli Wonderful Happy, ovvero sempre delle gran bistecche o frutta nello zaino ...
          Tamare è un'arte, vedrai che poi svilupperai una sorta di telepatia con le tue bestie .... castano le magie che stavi per castare tu, vanno dove stavi per mandarli .... l'altro giorno il mio night mi ha fatto un An Nox ..... sto cercando dappertutto se è possibile una cosa del genere ma non ho trovato info .... eppure ne sono proprio certo .....

Commenta

cè rischio che quando sei morto , e non rimetti subito gli anelli al massimo non ti obbedisca, e ti scali i vari stadi di felicita ad ogni rifiuto del pet ai tuoi richiami

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

dipende dal pet che hai..se tami un mongbat è ovvio che ti obbedisca ma un reptalon te se magna!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Sto operando...
              X