annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamer: Meglio Elfo o Umano ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tamer: Meglio Elfo o Umano ?

Vorrei sapere se per fare un tamer fosse meglio un Umano o un Elfo
    Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

MSN: u.severino@hotmail.it

di base è meglio un umano che ha le resistenze tutte a 20 di base..ma per i tempi che verranno con lk sarebbe mejo un elfo..(per gli artefatti "only elves")

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Dipende dal tipo di Tamer...se mago o paladino...cmq io ti consiglierei elfo se è mago e umano se è pala...

Commenta

l'umano ha di abse tute le SKILL a 20 non le res, che in ogni caso superi 20 anke con 3 pezzi di una qualsiasi spined ^^

io direi umano (elfo ha 20mana in più) pekè porti + peso e nn ti serve mana.. sei tamer devi osl ofare all kill

Commenta

Cu sidhe potranno tamarlo solo elfi...quindi in previsione del futuro direi elfo (visto che la quest per cambiare razza è uno sbomballamento di bolas )

Commenta

secondo me umano cosi porti piu roba quando sei tipo a doom o a para
            NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

Allora ci avete fatto caso che +1 punto forza = +3 di peso che puoi portare e +1int = +1 di mana .... quindi metti +20 in forza o +20 int e non cambia niente tra umano e elfo(sempre se si parla di un tamer non pala o fencer o ....)
              ma tra gli arte nuovi ci saranno "elves only" e allora fatti femmina elfa , che oltre a attizzare di piu , puo' mettere tutte le armature.
              Poi ricorda di pregare il cielo che taming salga in fretta tutte le notti.
              Se preghi tanto Volturno ti ascoltera.
              Ah e bevi la birra del kirin!!

Commenta

Originariamente inviato da Baphometh
                Allora ci avete fatto caso che +1 punto forza = +3 di peso che puoi portare e +1int = +1 di mana .... quindi metti +20 in forza o +20 int e non cambia niente tra umano e elfo
                asp asp ma qui si parla ke l'umano ha 20 punti SKILLS di base in più e non di STATS...nn ho capito bene cosa volevi dire spiegati meglio plz .

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
                  asp asp ma qui si parla ke l'umano ha 20 punti SKILLS di base in più e non di STATS...nn ho capito bene cosa volevi dire spiegati meglio plz .
                  Io facevano riferimento al commento fatto da sbrillo che l'umano ha come bonus un +60 per il peso che puo portare, e l'elfo ha +20 di mana ....
                  prendi queste 2 stat di pg:

(umano)----------(elfo)
                  forza-50----------forza-70
                  dex---50---------dex---50
                  int----50---------int ---30

questi 2 pg portano la stessa capacita di portare peso nel backpack(250?) e hanno la stessa quantita di mana (50)
                  questo intendevo.....
                  Ultima modifica di Baphometh; 11-11-2006, 00:55.

Commenta

1) Con uno stupidissimo Arte Minore (Pads Of The Cu Sidhe, delgi stivali) anche gli Umani potranno tamare e cavalcare i suddetti Pet.

2) Gli item Elves Only Arte sono per lo più da PVP quindi al tamer non servono, lunico item paura è una Robe 95 LUCK che eprò esiste anche in versione NON Elves Only.. quindi ^^

Commenta

Originariamente inviato da Baphometh
                      Io facevano riferimento al commento fatto da sbrillo che l'umano ha come bonus un +60 per il peso che puo portare, e l'elfo ha +20 di mana ....
                      prendi queste 2 stat di pg:

(umano)----------(elfo)
                      forza-50----------forza-70
                      dex---50---------dex---50
                      int----50---------int ---30

questi 2 pg portano la stessa capacita di portare peso nel backpack(250?) e hanno la stessa quantita di mana (50)
                      questo intendevo.....
                      si ha perfettamente ragione non ci avevo pensato
                      NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

Elfo O Non Elfo.Questo è il dilemma...

E infinite volte + figo l'elfo xchè ha molte + abilità [per esempio te dà +20 int bonus] [poi ti puoi mette la robba elven] E non dimenticate di visitare i seguenti siti www.wizardsofmickey.com www.managerzone.it . E se non li visitate

Commenta

Originariamente inviato da Federix
                          E infinite volte + figo l'elfo xchè ha molte + abilità [per esempio te dà +20 int bonus] [poi ti puoi mette la robba elven] E non dimenticate di visitare i seguenti siti www.wizardsofmickey.com www.managerzone.it . E se non li visitate
                          sono sicuro che diresti la stessa cosa per un miner...

A parte eccezionali casi, preferisco l'uomo con 20 punti di base in tutte le skill, hp reg, capacità di carico OTTIMA.

Commenta

Sto operando...
                          X