Vorrei sapere se per fare un tamer fosse meglio un Umano o un Elfo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tamer: Meglio Elfo o Umano ?
Comprimi
X
-
Tamer: Meglio Elfo o Umano ?
Tag: Nessuno
-
Dipende dal tipo di Tamer...se mago o paladino...cmq io ti consiglierei elfo se è mago e umano se è pala...
Allora ci avete fatto caso che +1 punto forza = +3 di peso che puoi portare e +1int = +1 di mana .... quindi metti +20 in forza o +20 int e non cambia niente tra umano e elfo(sempre se si parla di un tamer non pala o fencer o ....)
ma tra gli arte nuovi ci saranno "elves only" e allora fatti femmina elfa , che oltre a attizzare di piu , puo' mettere tutte le armature.
Poi ricorda di pregare il cielo che taming salga in fretta tutte le notti.
Se preghi tanto Volturno ti ascoltera.
Ah e bevi la birra del kirin!!
Commenta
-
Originariamente inviato da BaphomethAllora ci avete fatto caso che +1 punto forza = +3 di peso che puoi portare e +1int = +1 di mana .... quindi metti +20 in forza o +20 int e non cambia niente tra umano e elfo.
Originariamente inviato da Nitroasp asp ma qui si parla ke l'umano ha 20 punti SKILLS di base in più e non di STATS...nn ho capito bene cosa volevi dire spiegati meglio plz.
prendi queste 2 stat di pg:
(umano)----------(elfo)
forza-50----------forza-70
dex---50---------dex---50
int----50---------int ---30
questi 2 pg portano la stessa capacita di portare peso nel backpack(250?) e hanno la stessa quantita di mana (50)
questo intendevo.....Ultima modifica di Baphometh; 11-11-2006, 00:55.
Commenta
-
1) Con uno stupidissimo Arte Minore (Pads Of The Cu Sidhe, delgi stivali) anche gli Umani potranno tamare e cavalcare i suddetti Pet.
2) Gli item Elves Only Arte sono per lo più da PVP quindi al tamer non servono, lunico item paura è una Robe 95 LUCK che eprò esiste anche in versione NON Elves Only.. quindi ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da BaphomethIo facevano riferimento al commento fatto da sbrillo che l'umano ha come bonus un +60 per il peso che puo portare, e l'elfo ha +20 di mana ....
prendi queste 2 stat di pg:
(umano)----------(elfo)
forza-50----------forza-70
dex---50---------dex---50
int----50---------int ---30
questi 2 pg portano la stessa capacita di portare peso nel backpack(250?) e hanno la stessa quantita di mana (50)
questo intendevo.....NO!!!!
ho una firma inguardabile.
Commenta
-
Elfo O Non Elfo.Questo è il dilemma...
E infinite volte + figo l'elfo
xchè ha molte + abilità [per esempio te dà +20 int bonus] [poi ti puoi mette la robba elven]
E non dimenticate di visitare i seguenti siti
www.wizardsofmickey.com www.managerzone.it . E se non li visitate
Commenta
-
Originariamente inviato da FederixE infinite volte + figo l'elfo
xchè ha molte + abilità [per esempio te dà +20 int bonus] [poi ti puoi mette la robba elven]
E non dimenticate di visitare i seguenti siti
www.wizardsofmickey.com www.managerzone.it . E se non li visitate
A parte eccezionali casi, preferisco l'uomo con 20 punti di base in tutte le skill, hp reg, capacità di carico OTTIMA.
Commenta
Commenta