annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info:comportamento punibile?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info:comportamento punibile?

Ciao a tutti sono abbastanza nuovo in questo shard...ho una daomanda da porre allo staff.
    Sto allenando un pg tamer e solitamente lo faccio al recinto di skara brae, spesso siamo anke 3 o 4 pg che si allenano contemporaneamete all'interno del suddetto recinto.
    Questa sera ero in compagnia di un pg di cui preferisco non fare il nome (ma all'occorrenza posso indicarlo tranquillamente, compreso data e ora per rintracciare eventuali log) che disturbava continuamente le mie azioni uccidendo i cavalli da tamare.
    Più volte ho cercato di convinecere questa persona a non agire in questo modo un pò "bambinesco" ma nulla da fare...adirittura si divertiva a sfidarmi a felucca cercando di castarmi addosso dei gate e menate simili....
    Considerato che :"Viene considerate molestia anche ogni comportameto incessante, ineludibile, inevitabile e diretto specificamente a una persona o a un gruppo.
    Questo include il bersagliare un giocatore per infastidirlo o per impedire degli eventi" il comportamento del suddetto pg è punibile? Che tipo di pena subisce?

Grazie in anticipo

jail!!

Commenta

Se nn lo hai infamato e gli hai chiesto di smettere è da jail sicura.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

premessa: anche io detestavo quelli che venivano a killare le bestie che tamavo, nel periodo in cui alzavo Taming

per rispondere in breve alla domanda del titolo del thread:
        no

per rispondere un po meno in breve:
        uccidere animali non è considerato disturbo agli altri player, nemmeno se fatto in modo sistematico; per quanto riguarda le sfide a venire a felucca e quant'altro, esiste la possibilità di ignorare altri player.

per commentare:
        per risolvere queste situazioni puoi
        1) Recallarti via
        2) Tentare di convincere il suo inutile cervello a smetterla... se fallisci (probabile), segui il punto 1

MAI insultare, fare in modo di farlo morire, e quant'altro nemmeno se ti ha fatto inkazzare perchè senno ci vai tu in jail :\

in pratica, chi è in game per stressare è a un livello superiore rispetto al normale player che vuol solo giocare, perchè ti obbliga a perder tempo e sbatterti inutilmente (recallarti, parlarci per tentare di farlo smettere... ).

Morale: Tu che vuoi giocare normalmente sei più o meno alla mercè dei disturbatori.

come disse qualcuno: dura lex...
        Ultima modifica di Alex83FE; 09-11-2006, 12:22.
        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Al posto tuo nn li direi niente ,cosi se nn si sente al centro dell'attenzione e quindi viene completamente escluso da te, vedi che dal suo cervello trasmetterà in quel momento quel piccolo neurone ancora vivo che ha in testa alla sua mano appoggiata alla tastiera e lo farà smettere di killare lalli,perchè se nn puoi insultarlo fino a farlo svenire ,se nò vieni messo in jail e nn puoi killarlo li, perchè nn sei su felucca e nn vuoi andartene perchè ai voglia di macrare! l'unica possibilità è quella nn dargli corda e ne anche parlare con lui,vedrai che smette.
          Massimo quando cè lui rimani fermo per due minuti senza muovere il pg in modo che è come se nn sei davanti al comp al chè dovrebbe andarsene spero.

Commenta

secondo me' il fatto di castargli gate addosso in modo da teleportarlo altrove (magari per killarlo) e quindi impedire la giocabilita' del tamer e' evidentemente un comportamento punibile.
            La prossima volta fai page e se c'e' un GM in linea sicuramente avrai una risposta piu' certa ;-)

Sangue e trippa de Agnellu (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da BrainStorm
              premessa: anche io detestavo quelli che venivano a killare le bestie che tamavo, nel periodo in cui alzavo Taming

per rispondere in breve alla domanda del titolo del thread:
              no

per rispondere un po meno in breve:
              uccidere animali non è considerato disturbo agli altri player, nemmeno se fatto in modo sistematico; per quanto riguarda le sfide a venire a felucca e quant'altro, esiste la possibilità di ignorare altri player.

per commentare:
              per risolvere queste situazioni puoi
              1) Recallarti via
              2) Tentare di convincere il suo inutile cervello a smetterla... se fallisci (probabile), segui il punto 1

MAI insultare, fare in modo di farlo morire, e quant'altro nemmeno se ti ha fatto inkazzare perchè senno ci vai tu in jail :\

in pratica, chi è in game per stressare è a un livello superiore rispetto al normale player che vuol solo giocare, perchè ti obbliga a perder tempo e sbatterti inutilmente (recallarti, parlarci per tentare di farlo smettere... ).

Morale: Tu che vuoi giocare normalmente sei più o meno alla mercè dei disturbatori.

come disse qualcuno: dura lex...
              In pieno ragione il grande Brainstorm .... ma

comprati un assassinio^^ mettiti daccordo con qualche pk (50k di solito) la prossima volta che lo fa entra nel gate (avverti il pk e prendi tempo o magari rimane hiddato) ... poi arriva il pk e lo killa e hai la sua testa ... io l'ho fatto^^
              Lamma coi lamer , ma lascia stare la brava gente.
              Ultima modifica di Baphometh; 09-11-2006, 13:15.

Commenta

la prossima volta fai in modo che ti offenda senza offenderlo e minaccia il page...
                vedrai che non si fará mai piú vedere
                ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
                "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
                per mantenere la mente, diciamo, flessibile."

Commenta

Sto operando...
                X