annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peace

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Peace

mi consigliate una macro da fare con razor per macrare Peace??
    quello che vorrei io è una macro che anche se finisce lo strumento che sta utlizzando in quel momento ne prendo un altro nel backpack e usa quello

grazie!!

Originariamente inviato da Fabio
    mi consigliate una macro da fare con razor per macrare Peace??
    quello che vorrei io è una macro che anche se finisce lo strumento che sta utlizzando in quel momento ne prendo un altro nel backpack e usa quello

grazie!!

usa questa caso mai devi solo cambiare il tipo di strumento:

!Loop

Assistant.Macros.DoubleClickTypeAction|10245|True
    Assistant.Macros.UseSkillAction|9
    Assistant.Macros.WaitForTargetAction|30
    Assistant.Macros.HotKeyAction|1059|
    Assistant.Macros.PauseAction|00:00:00.7000000

Sangue e trippa de Agnellu (cit.)

Commenta

mmm come lo uso non ho ben capito!!!

Commenta

per fare in modo che quando finisce lo strumento la macro riconosca un'altro strumento dell ostesso tipo che hai nel bagback credo che l'unico modo sia inserire prima dell'utilizzo della skill peacemaking, un semplice doppio clic sullo strumento. Poi clicchi col destro sulla riga che hai registrato del doppio clic sullo strumento (nella macro di razor) e selezioni l'opzione "converti a target by type" in modo che clicca random su un qualunque strumento che tieni nella borsa (una cosa importante: compra tutti strumenti dello stesso tipo - ad. solo arpe - altrimenti non va).
        Credo che sia opportuno anche inserire un po' di pausa dopo il clic sullo strumento.

ricapitolando, la macro base che devi registrare (a meno che non la sai scrivere direttamente):

- doppio click strumento (che poi modificherai con "converti a click by tipe")
        - doppio click sulla skill peacemaking
        - target te stesso

io l'ho macrata così, inserendo anche dei passi a nord e a sud perchè non mi andava di comprare la barca.
        ti consiglio di comprare la barca e registrare una macro base come ti ho scritto sopra e metterla in loop (selezioni la casellina in basso a dex sulla macro dentro razor) con una pausa adeguata tra un uso e l'altro delal skill (almeno 5 o 6 secondi) e far partire la barca sulla rotta infinita.
        spero di essermi spiegata, ciao

icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Sto operando...
        X