annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macrare poisoning a skill cap 700-720 il massimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macrare poisoning a skill cap 700-720 il massimo

Quanto ci si mette e quando si spende circa?

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Dimmi ma quanto hai di poisoning ora?
    perke se hai 0 buona fortuna........ tra keg, veleno ecc soprattutto se non hai alchimista... spenderai una fortuna....e anke un sacco di tempo... ti consiglio di cancelare il pg e rifarlo o non mettere poisoning oppure armati di pazienza e macra....
    oppure se hai una soulstone o una soulstone fragment ci immagazzini una skill in modo da far abbassare lo skill cap, e poi inizia a macrare poison...
    Ave e Gloria all' Ipnorospo!!!

Commenta

naa nn e' cosi difficile...

io lo fatta 2 volte allo skill cap, ci metti un po ma con un buon script e se lasci macrare la notte nn ci metti tanto

piu che altro il problema e' quanti soldi hai da buttare?

ti conviene trova un alchimista che ti fa i keg e ci fai un buon accordo perche se la devi porta a 100 dal teach (20 o giu di li) ti serviranno svariati keg...

oppure ti armi di pazienza e te li fai da solo ma lol e' lunga

cmnq io ci misi mi pare 2 giorni e 2 notti piene ma da 90 macravo col deadly che costa molto di piu...e l'alchimista che mi faceva i keg divento' quasi ricco

p.s. se nn fai macraggio selvaggio la notte ti conviene lasciar perdere ci stai una settimana :P

p.p.s se hai una soustone ti conviene fare come ha detto l'amico sopra

good luck
      Icq 258053088

Commenta

Se invece alzo poison ad un altro pg e poi con la soulston lo passo al mio altro pg?

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

1 giorno e mezzo da 50 a 100, senza usare il deadly e senza macrare la notte.

Avevo il pg alchimista (mio) con cui facevo le boccette (40 per volta) che poi passavo al pvp, macravo e le rifacevo col worker (nn sapevo dell'esistenza dei keg...).

Tutto a mano.... Alla fine stavo per sclerare in stile cocainomane in astinenza...
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
          X