annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

uscire dalla fazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• uscire dalla fazione

salve, ho un piccolo problema. mi sono iscritto per sbaglio ad una fazione. ho provato ad andare alla stone, come indica la procedura, ma cliccandoci nn succede niente... come posso fare? ringrazio anticipatamente

il problema è un altro...cpme si entra in una fazione??
    Ave e Gloria all' Ipnorospo!!!

Commenta

semplice..batsa andare su la stone di britain......e cliccare sulla sytone per gildarsi..ma per sgildarsi non saprei che dirti!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

ok grazie

chiudo
        Ave e Gloria all' Ipnorospo!!!

Commenta

prima cosa: che fazione è?
          se è TB devi andare al castello di britain e una volta dentro, dove sta l'altare, clicchi sulla stone e ti fa quittare!

se è SL devi andare a yew dove stanno le cripte (le vedi in mappa) e entrare dentro! in fondo trovi la stone (l'edificio dove devi entrare lo riconosci perchè fuori c'è la stone per jopinare SL) e fai la stessa procedura!

SE è COM o MINAX non ricordo dove stanno
          ICQ - 642676355
          Kraag Kael'Rox
          ICQ - 642676355

Commenta

salve, ho un piccolo problema. mi sono iscritto per sbaglio ad una fazione. ho provato ad andare alla stone, come indica la procedura, ma cliccandoci nn succede niente... come posso fare? ringrazio anticipatamente
            non ti sgildi subito... devi attendere una settimana...

Commenta

Devi dirci dv ti sei fazionato

se no dai un oocchiata qui ^^

http://www.uodreams.it/?t=faction

Commenta

Per uscire dalla fazione devi andare alla stone dentro la roccaforte (che è bianca), non a quella colorata a cui ti sei fazionato.

Ricorda che deve passare una settimana prima che lo sfazionamento sia finito.

E cmq la stone COM sta a Sud di Magincia, quella minax sta un pò in culo, a Nord-Ovest di Trinsic, fra le montagne.
                Originariamente inviato da Amdir
                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                Originariamente inviato da Aka
                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                Originariamente inviato da Prof. Pala
                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
                X