salve, ho un piccolo problema. mi sono iscritto per sbaglio ad una fazione. ho provato ad andare alla stone, come indica la procedura, ma cliccandoci nn succede niente... come posso fare? ringrazio anticipatamente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
uscire dalla fazione
Comprimi
X
-
prima cosa: che fazione è?
se è TB devi andare al castello di britain e una volta dentro, dove sta l'altare, clicchi sulla stone e ti fa quittare!
se è SL devi andare a yew dove stanno le cripte (le vedi in mappa) e entrare dentro! in fondo trovi la stone (l'edificio dove devi entrare lo riconosci perchè fuori c'è la stone per jopinare SL) e fai la stessa procedura!
SE è COM o MINAX non ricordo dove stannoICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
salve, ho un piccolo problema. mi sono iscritto per sbaglio ad una fazione. ho provato ad andare alla stone, come indica la procedura, ma cliccandoci nn succede niente... come posso fare? ringrazio anticipatamente
Commenta
-
Per uscire dalla fazione devi andare alla stone dentro la roccaforte (che è bianca), non a quella colorata a cui ti sei fazionato.
Ricorda che deve passare una settimana prima che lo sfazionamento sia finito.
E cmq la stone COM sta a Sud di Magincia, quella minax sta un pò in culo, a Nord-Ovest di Trinsic, fra le montagne.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
Commenta