annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda poisoning

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda poisoning

scusata raga un informazione: se metto poisoning sul mago aumenta il livello di poison della magia? se si con 25-30 poisoning succede qualcosa oppure per forza bisogna avere 100?
    thx

si influenza la magia.. non sò dirti in ke modo (se 100 poisoning su arma sia uguale a 100 posisoning su spell) di sicuro con 30 fai poco..

Commenta

si influenza, mi sembra che dal greter (55 poison? nn ricordo guarda scaletta) incomincia ad aumentare la potenza ma nn sempre accade, devi stare entro tot tile di distanza dal target mi sembra..cmq cambia anche la potenza per il poison field

Commenta

Poison:
        La forza del veleno dipende da (Magery + Poisoning)/2. Se il risultato è 100 o più il veleno è deadly (livello 4), oltre 85 è greater (livello 3), oltre 65 è normal (livello 2), altrimenti lesser (livello 1). A più di 2 tile di distanza dal target si casta sempre lesser.
        Se la magia è resistita, non ha effetto alcuno.

Poison Field:
        utilizza gli stessi algoritmi della magia Poison, ad eccezione del calcolo sulla distanza.

Copiato pari pari dal sito di UOD....
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
        X