annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione Modifica Regolamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attenzione Modifica Regolamento

Vi riporto il link al mio post fatto nei giorni scorsi al fine di comunicarvi che è stata apportata una modifica al regolamento...

http://forum.gamesnet.it/showthread....=1#post3665084

Buon gioco a tutti

PS
    Magari dopo aver letto il post ricontrollate il regolamento nel cso siano state apportate ulteriori migliorie.

nelle discussioni generali avresti avuto piu "audience", cmq no comment (aspetto una risposta dello staff)
    Ultima modifica di Alex83FE; 08-11-2006, 13:11.
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Mi sa che qualcuno mi verrà a cercare

Siccome le multe sono aumentate mi sa che la gente ora sul mercato cercherà di fare aste con la mia testa

Oddio... Mi sento il primo ricercato di sosaria

Commenta

xke devi creare casini x nulla? in ogni caso nn avevi letto il regolamento prima di postare e quindi t meriti la multa data dal moderatore (ke e giusta) cosi la prosiamo volta farai ankora + attenzione.

edito x dire: guarda io nn ho mai letto il regolamento, ma nn ho mai preso una multa. xke? bastava osservare gli altri post e c si arrivava da soli....
        Ultima modifica di Ares3; 08-11-2006, 17:31.
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Guarda che tu che dici di osservare i post non ti sei reso conto che a questo proposito abbiamo gia discusso, risolto e chiarito

Lo avevo messo da entrambe le parti perchè volevo collaborare e pian piano abbiamo capito da cosa è nato il disguido...

Arrivi in ritardo bello ...prova a leggere il regolamento per vedere se c'è un punto che ti fa essere più veloce naturalmente sto skerzando non ti offendere

Ciao ciao
          Ultima modifica di _rec; 08-11-2006, 18:26.

Commenta

Originariamente inviato da rec

Lo avevo messo da entrambe le parti perchè volevo collaborare e pian piano abbiamo capito da cosa è nato il disguido...

Arrivi in ritardo bello ...prova a leggere il regolamento per vedere se c'è un punto che ti fa essere più veloce naturalmente sto skerzando non ti offendere

ma sai che son convinto che tu ancora nn hai capito :°D

e poi scusa eh... ma che tipo di collaborazione c'è nell'accusare in pubblica piazza lo staff di manipolare segretamente il regolamento per farti prendere na multa salata?

cmq stai sicuro che se un giorno verrà eseguita una qualsiasi modifica al regolamento, ti trovi pieno di topic di avviso dappertutto ^^

Commenta

Sto operando...
            X