annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dex pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dex pet

Salve ragazzi, vorrei una info sulla del dei pet, tamo un hityu, conb dex a 100 ma mi arriva fino a 125 pian piano ??

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
    * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
    * [VENDO]kit barbed*
    * [COMPRO]Cristalline ring*

la destrezza come le resistenza resta sempre la stessa....si modificano solo le skill!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

il mio hiryu aveva 111 dex appena tamato, ora dopo vari giri di gauntlet ha 116

io so cmq che le stat di base salgono fino a 125, e se il pet tamato le "regge" (dubito che un gatto possa arrivarci, ma un hiryu cazzarola lo spero)
      Ultima modifica di Alex83FE; 08-11-2006, 13:02.
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacitą di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

boh..da quelloche so io le stat dei miei pet non so mai salite.....forse č un bug..non so!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Tutte le stat dei pet (almeno quelli soliti ad esempio hyriu, repta, dragon ecc...) se hanno una skill al di sotto di 125 questa salirą come per un pg sino a 125 se invece č al di sopra rimarrą a quel valore.

Commenta

Originariamente inviato da Barabba
            Tutte le stat dei pet (almeno quelli soliti ad esempio hyriu, repta, dragon ecc...) se hanno una skill al di sotto di 125 questa salirą come per un pg sino a 125 se invece č al di sopra rimarrą a quel valore.
            perfect

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
            * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
            * [VENDO]kit barbed*
            * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Sto operando...
            X