annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

miglior cavalcatura di primo livello

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• miglior cavalcatura di primo livello

secondo voi qual' è la miglior cavalcatura di "primo livello" (horse, beetle, fire beetle ecc..)
    per migliore intendo rapporto velocità, danno e back pack del pet...

grazie!
    icq 452010520

IN GAME: Sir.Wayne

e dio creò la birra per evitare che i regbisti conquistassero il mondo...

beetle sekondo me ma dipende ke ci sevi fare ..

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
    * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
    * [VENDO]kit barbed*
    * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Originariamente inviato da Callisto DarkBlood
      beetle sekondo me ma dipende ke ci sevi fare ..
      mha nn so se la velocità cambia da pet a pet cmq se nn cambia mi interessa ke abbia un pack ampio...
      icq 452010520

Commenta

Originariamente inviato da Sir_Wayne
        mha nn so se la velocità cambia da pet a pet cmq se nn cambia mi interessa ke abbia un pack ampio...
        la velucita' di kuando lo cavalchi mi pare che non cambia ...

cmq per il pck vai trankuillo con il beatle

* [VENDO]kit barbed*

Commenta

grazie mille... ora sto usando proprio un beetle almeno nn lo devo cambiare!
          icq 452010520

Commenta

grazie mille... ora sto usando proprio un beetle almeno nn lo devo cambiare!
            bondalo ù

* [VENDO]kit barbed*

Commenta

Beh anche perchè il beetle e il fire beetle sono gli unici pet cavalcabili che hanno il backpack..quindi se ti serve il pack direi proprio quello...se non usi il pack e fai pvm direi lo swamp bardato perchè la bardatura assorbe il 20% (se exceptional, se no il 10%) dei danni che ricevi, se fai pvp non fazionato dipende da molte cose...forse sempre lo swamp..almeno non te lo killano con una fireball, ma in pvp la bardatura non funge.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

il fire beetle ha il pack ???

* [VENDO]kit barbed*

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
                  Beh anche perchè il beetle e il fire beetle sono gli unici pet cavalcabili che hanno il backpack..quindi se ti serve il pack direi proprio quello...se non usi il pack e fai pvm direi lo swamp bardato perchè la bardatura assorbe il 20% (se exceptional, se no il 10%) dei danni che ricevi, se fai pvp non fazionato dipende da molte cose...forse sempre lo swamp..almeno non te lo killano con una fireball, ma in pvp la bardatura non funge.
                  mi sa ke per me è più utile il beetle... mi serve il back e dicono ke lo swamp sia più lento...
                  icq 452010520

Commenta

mi sa ke per me è più utile il beetle... mi serve il back e dicono ke lo swamp sia più lento...
                    tutti i pet vanno uguali.. non esiste niente di + lento o + veloce..

Lacym
                    Kagome [KP]
                    Kikyo [KP]
                    Infernus[KP]
                    Denkal

Originariamente inviato da Koper
                    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Ti dò il mio parere....
                      Innanzi tutto la velocità dei pet che cavalchi è sempre la stessa.
                      Poi l'unico pet cavalcabile col bagpack e il beetle, il fire beetle è un pò più forte del beetle normale ma non ha il bagpack e di solito viene usato dai fabbri per smeltare i lingotti in quanto il fire beetle funge da forgia.
                      Quindi se ti serve un animale col bagpack cavalcabile tieni il beetle, ma se sei mago ti occupa 3 slot e puoi quindi castare solo un vortex.
                      Per gli altri animali io ti consiglio un hostard perkè essendo piccolo di corporatura ti inceppi di meno nello scappare dai pk a felucca ;-P
                      Lo swamp è ottimo perkè con la sua armor assorbe il 50% dei danni in pvm, ma risulta molto grosso e è facile incagliarsi in qualche ostacolo........
                      Spero ti sia stato d'aiuto.
                      Ave e Gloria all' Ipnorospo!!!

Commenta

ma da quando il fire beetle ha il pack
                        ??

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

grazie MikeMaister mi tengo stetto il mio beetle...
                          icq 452010520

Commenta

Originariamente inviato da Lacym
                            tutti i pet vanno uguali.. non esiste niente di + lento o + veloce..
                            Spamma All Come allo swamp e al war horse sullo stesso tile, e poi si vede se arrivano insieme.....
                            Originariamente inviato da Amdir
                            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                            Originariamente inviato da Aka
                            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                            Originariamente inviato da Prof. Pala
                            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                            http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Callisto DarkBlood
                              il fire beetle ha il pack ???
                              Ah cazzarola è vero..il fire smelta i linghi..non credo ci si possa buttare la roba dentro..non ne ho mai avuto uno
                              ..Comunque se uno non deve caricare nulla (ad esempio se vado a far pelli dagli hiryu con l'arcere, beetle x forza) o comunque ha bag of sending cariche, lo swamp armato in pvm rulla troppo..cioè il 20% dei danni in meno non sono bazzecole..io ho 100 hp sul pvm rimanere a 20 hp al posto che crepare non è cosa da poco..e comunque lo swamp sembra + lento, ma in realtà è solo che è + lungo e occupando + spazio dà l'impressione di essere + lento..se è per quello allora provate un lamino, o ancora meglio un lamino etereo..vi sembrerà di volare..in realtà è uguale.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                              ICQ 311178109
                              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
                              X