annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La carica dei 101(Bod)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La carica dei 101(Bod)

Ho consegnato un centinaio di bod e sono riuscito a non ottenere nemmeno un bod in spined..nemmeno uno schifoso bod da 15 o 10, figurarsi uno da barbed

A quale santo devo votarmi? :P

PS: E' da quando ho iniziato ad usare lo script Boydon che sono baciato dalla s****

Spero meglio x tutti gli altri tailor....
    “A wise poison master never licks his fingers.”

capita....

ci son volte che consegno 200 small e mi becco zero bod buoni..... e volte che consegno 50 small e mi fillo mezzo kit -.-

è una questione di random..... però a grosse linee dovrebbe uscirti uno spined buono ogni 50 small +o-

vedrai che il prossimo giro sarai + fortunato ^^

ps. io c'ho il record 350 small prima di prenderne uno da kit ..... e nn sai che rosik

Commenta

Per vostra curiosità posso dirvi che avrò fatto ... bah a occhio e croce 8mila, forse 9mila bod blacksmith, ho trovato uno small in valorite, uno small in verite e un large in valorite, direi equiparabili a uno small per kit barbed del tailor ..... ormai quando ne consegno 200 non guardo neanche più cosa ho trovato ..... comincio dai 1000 in su ....
      Però è giusto così altrimenti le cose si inflazionano.
      Buoni dannati BOD a tutti.

Commenta

e questo rende blacksmith una skill pressochè inutile ^^

tralasciando il fatto che per farti un runico decente verite/valorite ci metti una vita..... tralasciando che ti costa una marea di risorse e tempo.... alla fine cosa ti rimane?
        un martello con cui fare poco o niente.... al max lo usi per collezione.
        Il livello attuale di qualità nei vari loot rende inutile l'acquisto di runici per craftarsi armi o armor.
        provate sul TC a craftarvi 15 pezzi col runico valorite e vedete cosa ne esce.... 1...2 pezzi buoni con 100kk e passa di runico??? bah -.-

di certo nn vale il lavoro sudato di molti mesi a boddare ^^
        conviene farsi un tamer con luck ed andare a WW o un buon sarto :°D

Commenta

mai riuscito a farmi un barbed o un martello sgravo ... ho fillato +o- 4000-5000 bod

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
          * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
          * [VENDO]kit barbed*
          * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
            e questo rende blacksmith una skill pressochè inutile ^^
            Mio malgrado sono totalmente daccordo con te ... i premi sono irrangiungibili e questo è sacrosanto, il problema secondo me è di base, e non so su OSI come sia perchè sono ignorante in materia.

Però mi sembra solo molto strano che un'armatura in leather dia le stesse protezioni di un'armatura in metallo. In qualunque gioco di ruolo una cosa del genere non è pensabile, ci sono sempre dei malus sulle armor metallo (su movimento-dexterity o su magery-in genere un mago non dovrebbe neanche poterla indossare), che diventano adatte solo per i war puri, facendoli diventare degli arieti.

Commenta

Dipende da quante sedie ti servono per sederti
              Ad esempio io per un mese ho rincorso i bod spined da 20 e dopo una marea di small li ho trovati. Invece ieri con 60 bod fillati ne ho beccati 2 in spined e due in horned nel giro di 5 minuti. mo vediamo se continua la scia positiva

Commenta

successo anche a me....consegnati circa 500 bod fillati e niente...manco 1 per barbed..solo schifosi horned
                NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

Io i bod li consegno a gruppi di 100 e di solito per il tailor becco uno small in spined da barbed ogni 100, forse un pochino meglio, diciamo 80. Il mio record negativo penso sia di 300-400 bod senza nessuno da barbed (nemmeno in horned o barbed), mentre quello positivo è 4 small e 1 large in spined e uno small in horned: veramente una tornata straculata
                  Per il blacksmith effettivamente le rendite sono molto + basse: come termine di paragone io prendo i bod per gold, che hanno una rarità di uscita che mi sembra simile a quella degli small spined da barbed (ovvero circa 1:100). Ovviamente ti può scappare qlche bod migliore come anche qlcsa peggiore...però il grande difetto di blacksmith è che fillare i bod è MOLTO costoso e i premi non sono così eccezionali: un kit barbed permette di craftare ottimi oggetti (come anche ottime schifezze) ma è molto + facile da fare di un runic valorite, e anche solo con un runic in agapite (che sul mercato costa + di un kit barbed) difficilmente si crafta roba paragonabile ai pezzi sgravi da kit barbed...
                  Un altro discorso era quando si poteva minare away: in quel modo le risorse erano "gratis" e di conseguenza si potevano fillare moltissimi bod senza doverci smenare troppo! Io ora di small in iron 0.1 fillo solo quelli che costano pochi linghi (mi sono posto il tetto di 120 linghi a bod), perchè se no è troppo dispendioso. E di minerali consumo quelli accumulati nei periodi di studio in cui tenevo il pg a minare, ma altrimenti è follia pura!!! Questo però mi riduce tantissimo il numero di bod che consegno a settimana: circa la metà di quelli che prendo con i pg con 0 skill non vanno bene, e praticamente tutti quelli che prendo col worker anche, mentre con tailoring ogni 100 bod che consegno, circa 30 li recupero ancora, perchè gli small in cloth si fillano tutti indistintamente.

Commenta

Sto operando...
                  X