annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fire Steed

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fire Steed

    scusate la domanda, ma nel dungeon fire, dove sta il fire steed??????
    Ho girato in lungo in largo, in compagnia del mio viol.... cioè in lungo in largo per trovarlo ma nulla
    Martin mi aveva detto che eri morto...
    ...Quello stronz0!!! Non è vero niente Lem. Come vedi anche tu... ...sono vivo e vegeto!
    Davvero? Sei proprio sicuro di essere vivo?
    Fai male a credere di esserlo solo perchè il tuo cuore batte, e ti permette di muoverti a piacimento.
    Solo quando c'è qualcuno che soffre e gioisce accanto a te... ...solo allora si può dire davvero di essere vivi per la prima volta.

  • #2
    il tempo fra un respawn e l'altro è mi pare qualcosa come 6 ore quindi potresti aver trovato il posto ma non le bestie ... in questo caso serve pazienza

    PS: NON KILLATE I FIRE STEED!
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da BrainStorm
      il tempo fra un respawn e l'altro è mi pare qualcosa come 6 ore quindi potresti aver trovato il posto ma non le bestie ... in questo caso serve pazienza

      PS: NON KILLATE I FIRE STEED!
      http://img488.imageshack.us/my.php?image=fireyr1.jpg
      E poi di che non tvb
      Cmq si Il respawn e' quello
      Ultima modifica di julian85g; 07-11-2006, 22:17.
      Julian Domina :P

      ICQ:372-851-741
      Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

      Commenta


      • #4
        Vai alla biblioteca, la runa ti manda all'entrata in un posto sicuro, cerchi la scala per il livello sotto, scendi e li di solito spawna.
        Però è veramente pietoso .... se lo prendi per bellezza ok senno è tempo sprecato .... anche perchè credo sia uno dei pet più difficili da tamare, io ci avrò messo 25 minuti a 115 di taming ....
        Ciao

        Commenta


        • #5
          Io è una settimana che vado al fire dungeon (almeno 7-8 volte al giorno) e ancora non ne ho trovato uno....ma spawna solo al secondo livello?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da cassio Visualizza il messaggio
            Però è veramente pietoso .... se lo prendi per bellezza ok senno è tempo sprecato .... anche perchè credo sia uno dei pet più difficili da tamare, io ci avrò messo 25 minuti a 115 di taming ....
            Ciao
            bah...sara' io c'ho killato un barlon para....e non e' uno de quelli deboli al fuoco.....certo non e' che potevo fuma' una sigaretta come quando ce vado col gd...
            mazza che sfiga io max 3/4 tentativi e lo porto a casa...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio
              mazza che sfiga io max 3/4 tentativi e lo porto a casa...
              ma si trova appena si scende al livello 2? dove c'è anche un efreet per intenderci...

              Commenta

              Sto operando...
              X