Ho letto che le soulstone posso eliminare punti skill.. ma spreca una carica? come si fà?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SOULSTONE FRAGMENT] Delete Skill
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Arnaud De Camerinciaofabio.....è da un po che sono affascinato da queste firmed che dicono se sei online o offgame....mi diresti come farla...o almeno una traccia(mi sono innamorato di questo tipo di firma)Non ho una signa ç_ç
Commenta
-
L'utilità di tale premio è di immagazzinare una skill per volta nel caso tu voglia trasferirla ad un altro pg del tuo account! ad esempio decidi di passare i punti di tactics da un pg ad un altro!
come fare? semplice metti la skill in discesa, doppio clicchi sulla suolstone e scegli la skill da metterci su! vedrai che la suolstone assorbirà tale skill!
adesso se vuoi acquistarla con un altro pg devi doppiocliccarci sopra e mettere la skill da ricevere in salita! assorbirai i punti!
facile e comodo! ah se è una soul stone fragment allora ci sono solo 5 usi ovvero puoi fare il transfer solo 5 volte!
se non è fragment ma è quella intera allora i suoi usi sono illimitati!
aggiungo inoltre che si può anche cancellare usando la suolstone una skill! ad esempio non usi più 100 punti di minig! li metti nella suoltone e li cancelli senza assorbirli! questo procedimento non consuma nessuna carica!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
Commenta