annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SOULSTONE FRAGMENT] Delete Skill

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SOULSTONE FRAGMENT] Delete Skill

Ho letto che le soulstone posso eliminare punti skill.. ma spreca una carica? come si fà?

sprecarla mi pare che non sprechi, però non l'ho mai fatto
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

come si fà? apro la soulstone e mi esce l'elenco delle skill ma n nc'è i ldelete c'è solo la frecciettina ke, presumo, consdumi una carica

Commenta

Per deletare una skill:
        1)Passare la skill da deletare nella soulstone
        2)Nel menu della soul stone clikkare su "delete skill"
        Tranquillo che non consuma cariche questo procedimento.....buon delete!!!

Commenta

[INFO] ma la soulstone a cosa serve in particolare che non lo ho ancora capito?

Commenta

ciaofabio.....è da un po che sono affascinato da queste firmed che dicono se sei online o offgame....mi diresti come farla...o almeno una traccia(mi sono innamorato di questo tipo di firma)

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Originariamente inviato da Arnaud De Camerin
              ciaofabio.....è da un po che sono affascinato da queste firmed che dicono se sei online o offgame....mi diresti come farla...o almeno una traccia(mi sono innamorato di questo tipo di firma)
              vai sulla pagina iniziale di uodreams e c'è scritto crea firma ^^ ...prendi il codice e il gioco è fatto
              Non ho una signa ç_ç

Commenta

L'utilità di tale premio è di immagazzinare una skill per volta nel caso tu voglia trasferirla ad un altro pg del tuo account! ad esempio decidi di passare i punti di tactics da un pg ad un altro!

come fare? semplice metti la skill in discesa, doppio clicchi sulla suolstone e scegli la skill da metterci su! vedrai che la suolstone assorbirà tale skill!
                adesso se vuoi acquistarla con un altro pg devi doppiocliccarci sopra e mettere la skill da ricevere in salita! assorbirai i punti!

facile e comodo! ah se è una soul stone fragment allora ci sono solo 5 usi ovvero puoi fare il transfer solo 5 volte!
                se non è fragment ma è quella intera allora i suoi usi sono illimitati!

aggiungo inoltre che si può anche cancellare usando la suolstone una skill! ad esempio non usi più 100 punti di minig! li metti nella suoltone e li cancelli senza assorbirli! questo procedimento non consuma nessuna carica!
                ICQ - 642676355
                Kraag Kael'Rox
                ICQ - 642676355

Commenta

grazie a tutti ^^

Commenta

Sto operando...
                  X