annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Razor] problema ENORME

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Razor] problema ENORME

ho scaricato razor nuovo, ho fatto una macro x scendere dal pet e dare il comando all kill verso il target selezionato (insomma la macro che uso da circa 6 mesi).

ecco, non so perkè ma è come se in game non mi prendesse il comando!

in poke parole dico all kill ma nn succede nulla!

xkè?

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

animal lore e' ok ?

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
    * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
    * [VENDO]kit barbed*
    * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

è successo anche a me, ho provato sia con la macro, sia a mano cliccando sul pet.
      ho le skills del tamer tutte sopra i 100

Commenta

uhm .. diciamo ke una volta su 10 il pet puo' non ascoltarti ...

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
        * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
        * [VENDO]kit barbed*
        * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Originariamente inviato da Callisto DarkBlood
          animal lore e' ok ?
          sisi taming 120 animal lore 43, dovrebbe esserci il 100%...

e cmq nn è che l'hyriu rifiuta il comando (me ne accorgerei), proprio non succede niente, è come se non dicessi nulla.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

x caso nella macro dopo al kill hai wait for target? se è così levalo e dovrebbe sistemarsi...

Commenta

nn e' un problema della TUA macro e' successo anche a me spesso con l'hiryu

praticamente la tua macro la devi fa cosi'

double click te stesso (per scendere)
              say: all kill
              exec: Last target

se usi un tasto a parte per dargli il last target non telo prende perche il problema e' nel "say: all kill", lo fa anke in pvm (io uso un tasto a parte per dare last target)tu premi il tasto bindato con say: all kill ma non appare il mirino ergo non puoi fare last target

se invece ti registri la macro scendendo dicendo all kill e premendo un tasto bindato con last target di da exec last target e dovrebbe funzionare ma non so sicuro eh

se gia avevi la macro con exec last target non so davvero mi dispiace

cmnq razor nuovo a volte sbrocca sull' all kill ma solo con l'hiryu co gli altri pet nn me lo fa...io risolvo o sloggando (ma logicamente in pvp puoi farlo ) o dandogli all stay o all guard e poi di nuovo all kill

vedi te spero di aver capito il problema e di esserti stato utile
              Icq 258053088

Commenta

Sto operando...
              X