annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda: meglio i bod a skill 0 o a skill 0,1?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda: meglio i bod a skill 0 o a skill 0,1?

    ho questa domanda che nel "CERCA" non ho trovato (così evito la spammata di quei cervelloni che non vedono l'ora di fare gli sbo..ni)

    i bod che prendi con skill tailoring a 00 non sono uguali a quelli che prendi con la 0,1? "premessa" su un pg umano quindi di base anche se hai 0 la skill è a 20
    icq: 169520117

  • #2
    Io posso risponderti secondo la mia esperienza personale...allura con 0,1 di skill prendi bod mooooolto leggeri da fillare ad esempio skull cap o bandane....Con la skill a 0 (20 punti per l'umano ) ti capitano bod in leather con piu frequenza e comunque ricevi bod diciamo piu dispendiosi in termini di risorse per essere fillati....intendiamoci non parlo di KK di differenza di risorse è!!

    Commenta


    • #3
      ha ok thz volevo sapere appunto questo ^_^
      icq: 169520117

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da sirya
        Io posso risponderti secondo la mia esperienza personale...allura con 0,1 di skill prendi bod mooooolto leggeri da fillare ad esempio skull cap o bandane....Con la skill a 0 (20 punti per l'umano ) ti capitano bod in leather con piu frequenza e comunque ricevi bod diciamo piu dispendiosi in termini di risorse per essere fillati....intendiamoci non parlo di KK di differenza di risorse è!!
        non ho mai preso 1 bod in leather con l'umano a 0 di tailor, tutti in cloth. *_*

        Commenta


        • #5
          Ma credevo che non fossero più ritirabili a zero di skill...

          Commenta


          • #6
            non erano piu ritirabili solo la mattina in cui i GM hanno cambiato i vendor, ma ora si, e cmq non fa alcuna differenza tra umano con tailor 0 e elfo con 0,1 in quanto non arrivano mai!!! bod in leather con umano a 0! ma solo ed esclusivamente cloth.
            Ave e Gloria all' Ipnorospo!!!

            Commenta


            • #7
              puoi spiegarti mejo mikeamaister?

              Finalmente una firma degna di nota...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da MikeMaister
                non erano piu ritirabili solo la mattina in cui i GM hanno cambiato i vendor, ma ora si, e cmq non fa alcuna differenza tra umano con tailor 0 e elfo con 0,1 in quanto non arrivano mai!!! bod in leather con umano a 0! ma solo ed esclusivamente cloth.
                ah che bello ^^ allora rimetto chiva a 70 invece che a 69.8 :S

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Smog Teziir
                  non ho mai preso 1 bod in leather con l'umano a 0 di tailor, tutti in cloth. *_*
                  Ma che ti devo dire....sarò s****to io...ho fatto una prova con 2 pg...e il risultato è stato quello che ho scritto prima...poi vabè stic...i un boddino vale l'altro

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X