annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Account

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Account

Per non incorrere in spiacevoli inconvenienti vorrei informare lo staff che a volte vado a casa di un mio amico a giocare a ultima e lui fa la stessa cosa a casa mia. Lui è autorizzato ad utilizzare il mio account e io il suo.

Ci sono problemi?

tnx

si seri problemi!! contatta un componente dello staff

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
    * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
    * [VENDO]kit barbed*
    * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

urca urca! lo faccio subito

Commenta

Originariamente inviato da Trincli Winkli
        Per non incorrere in spiacevoli inconvenienti vorrei informare lo staff che a volte vado a casa di un mio amico a giocare a ultima e lui fa la stessa cosa a casa mia. Lui è autorizzato ad utilizzare il mio account e io il suo.

Ci sono problemi?

tnx
        Se non Sbaglio basta che ti metti in lan dal sito
        Julian Domina :P

Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

Commenta

Ma come avviene la segnalazione della lan a acsa di un amico?..mi mandereste il link...

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

basta che fai la segnalazione lan dal sito di uod nella sezione my account sia dal tuo pc che dal suo
            e mi sembra che prima di loggare col tuo account a casa sua deve passare mezzora da quando a sloggato il tuo amico.....

Commenta

e mi sembra che prima di loggare col tuo account a casa sua deve passare mezzora da quando a sloggato il tuo amico.....
              cioè..io non ti dico di giocare dalla stessa rete in modo alternato bensì di giocare insieme..come si fa?

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Originariamente inviato da Arnaud De Camerin
                cioè..io non ti dico di giocare dalla stessa rete in modo alternato bensì di giocare insieme..come si fa?
                Con due pc hai mai provato? Io da qualche parte avevo letto che funziona...

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Sto operando...
                X