annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio template pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

come mi consigliate di fare per la macro di quella combo??...con razor ci si riesce?

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Originariamente inviato da Arnaud De Camerin
      come mi consigliate di fare per la macro di quella combo??...con razor ci si riesce?
      na devi farla a mano..fatta di macro ti può capitare che ti si impalla e adios :/

bindati le spells su tasti vicini e la casti a mano..dopo un pò di prove ti abitui e la casti velocemente
      Non ho una signa ç_ç

Commenta

Grazie Millle.......provero!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Originariamente inviato da S7OnE
          ti dico il mio template che secondo me da war è uno dei piu distruttivi se si sa usare bene

ana 100
          hea 100
          res spell 120
          posion 100
          sword 120
          chivarly 50
          ninj 120

sword posioner ninja
          Quindi mi pare di aver capito che fa più male ninjitsu a 120 che tactics a 120.Vero?
          Del ninja che mosse usate di solito?
          Ultima modifica di LupoDannato; 08-11-2006, 03:08.

Commenta

io ti propongo anche un necrowar, ti dico il mio

sword 115/120
            anatomy 110
            tactics 100
            parryng 100
            healing 90
            necro 60
            spirit speak 110/115
            80 120 40
            attacco:
            Allora, ovvio che si tratti di un war-necro, utilizzera' arma con con danno poison o fire visto che con corpse skin abbassa queste due resistenze, evil omen da un bonus d +25 sul colpo successivo in piu aumenta d 1 livello il veleno. C'è la spell pain spike da utilizzare successivamente ad evil omen visto che quest'ultima abbassa la percentuale d respell al 50%, chi nn è respellato 33hp li perde sicuro!
            dfesa:
            puoi curarti con healing, anatomy a 110 aiuta, puoi curarti con spirit speak, molto veloce come cura.
            Hai lo scudo col quale riesci a parare un bel po d colpi, basta avere un dex decente, 120
            puoi utilizzare anche la spell course weapon per curarti con gli stessi hp che riesci a togliere al nemico.
            Questo a grandi linee, io lo sto ancora finendo ed ho provato un paio d pvp, ho sempre utilizzato war 100%, questo ibrido è un po piu difficile da utilizzare, ma se prendi la mano credo prorpio che rulli d brutto :sisi:

ne approfitto per fare una domanda: ho poisoning a 0, ho letto non so dove che se avveleno con un deadly faccio danno d un livello inferiore, quindi come un greater, ma se uso prima la spell evil omen che mi aumenta d un livello d infezione allora il danno sara' del deadly?

Commenta

Originariamente inviato da LupoDannato
              Quindi mi pare di aver capito che fa più male ninjitsu a 120 che tactics a 120.Vero?
              Del ninja che mosse usate di solito?
              del ninja servono 3 cose se non erro...death stike che con ninji a 120 e trakkando fa 60 danni secchi, focus attack (ma questa non son sicuro che finzioni in pvp, Effetto: Bonus di (Ninjitsu * 10)² / 43636 al danno, e bonus di ((bonus al danno * 3) + 1) / 100 alle seguenti proprietà: Life/Stamina/Mana Leech, Hit Lower Attack/Defense, Hit * Area, Hit MagicArrow/Harm/Fireball/Lightning/Dispel --> Nota: Bisogna avere un'arma non a distanza equippata, e niente scudo.), animal form x scappare o quando ti dismontano, mirror image per lasciare duplicati di che stesso che staminano quelli che ti seguono.

@beppenike: si se hai poison a zero (o 20 se sei umano) avveleni di un livello inferiore al deadly, quindi greater..una pozza e va via...comunque vorrei capire dove avete letto che castando evil omen e poi poisonando il bersaglio si alza il livello di veleno di uno?...secondo me non è così...secondo me evil abbassa le resistenze e quindi il veleno fa + male e basta, ma non ne alza il livello.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
                @beppenike: si se hai poison a zero (o 20 se sei umano) avveleni di un livello inferiore al deadly, quindi greater..una pozza e va via...comunque vorrei capire dove avete letto che castando evil omen e poi poisonando il bersaglio si alza il livello di veleno di uno?...secondo me non è così...secondo me evil abbassa le resistenze e quindi il veleno fa + male e basta, ma non ne alza il livello.
                Evil Omen
                Formula magica: Pas Tym An Sanct
                Reagenti: BW, NC
                Tempo di cast: 1 secondo
                Mana: 11
                Effetto: sia esso il colpo di un’arma o di una magia, il prossimo danno inflitto a chi riceve su di sé tale magia sarà incrementato. Il giocatore influenzato da tale magia:

Riceverà un 25% di danno extra dalla prossima sorgente di danno

Riceverà un incremento di 1 del livello di veleno la prossima volta che sarà avvelenato

Potrà disporre solo di un massimo di 50 punti nella sua skill resisting spells la prossima volta che cercherà di resistere una magia.

se hanno modificato poi non so :dunno:

Commenta

Originariamente inviato da beppenike
                  io ti propongo anche un necrowar, ti dico il mio

sword 115/120
                  anatomy 110
                  tactics 100
                  parryng 100
                  healing 90
                  necro 60
                  spirit speak 110/115
                  80 120 40
                  attacco:
                  Allora, ovvio che si tratti di un war-necro, utilizzera' arma con con danno poison o fire visto che con corpse skin abbassa queste due resistenze, evil omen da un bonus d +25 sul colpo successivo in piu aumenta d 1 livello il veleno. C'è la spell pain spike da utilizzare successivamente ad evil omen visto che quest'ultima abbassa la percentuale d respell al 50%, chi nn è respellato 33hp li perde sicuro!
                  dfesa:
                  puoi curarti con healing, anatomy a 110 aiuta, puoi curarti con spirit speak, molto veloce come cura.
                  Hai lo scudo col quale riesci a parare un bel po d colpi, basta avere un dex decente, 120
                  puoi utilizzare anche la spell course weapon per curarti con gli stessi hp che riesci a togliere al nemico.
                  Questo a grandi linee, io lo sto ancora finendo ed ho provato un paio d pvp, ho sempre utilizzato war 100%, questo ibrido è un po piu difficile da utilizzare, ma se prendi la mano credo prorpio che rulli d brutto :sisi:

ne approfitto per fare una domanda: ho poisoning a 0, ho letto non so dove che se avveleno con un deadly faccio danno d un livello inferiore, quindi come un greater, ma se uso prima la spell evil omen che mi aumenta d un livello d infezione allora il danno sara' del deadly?
                  Sembra buono ma ho un dubbio: credevo che res spell fosse praticamente obbligatoria in pvp. Non sei troppo vulnerabile ai maghi in questo modo?

Ritornando a ninjitsu... avendo questa skill senza hiding e stealth si sfruttano praticamente solo gli incrementatori di danno.ma allora non conviene tenere tactics che da lo stesso risultato senza usare mana?

Per il discorso di usare un'arma poisonata deadly con 0 poisoning avevo letto qualche tempo fa che si avvelenava solo con il lesser poison.
                  Ciao

Commenta

io ho un necrofencer
                    fencing 120
                    anatomy 100
                    healing 90
                    necromacy 105 (per nn flizzare mai strangle)
                    spiritspeak 120
                    mediatetion 100

senza resisting spell e molto duro giocare visto ke un mago ti casta curse e le tue stat calano di brutto e in campo aperto con un paralize resti fermo una vita
                    ma è un pg durissimo da buttar giu si cura con spirit speak ke a 120 cura molta vita anke se sei avvelenato e con un bel po di destrezza ti curi velocemente con le bende

ma i maghi ti buttano giu l'ostesso come praticamente ogni temple war
                    mentre contro i war nn hai nessun problema

Commenta

Originariamente inviato da LupoDannato
                      Sembra buono ma ho un dubbio: credevo che res spell fosse praticamente obbligatoria in pvp. Non sei troppo vulnerabile ai maghi in questo modo?

Ritornando a ninjitsu... avendo questa skill senza hiding e stealth si sfruttano praticamente solo gli incrementatori di danno.ma allora non conviene tenere tactics che da lo stesso risultato senza usare mana?

Per il discorso di usare un'arma poisonata deadly con 0 poisoning avevo letto qualche tempo fa che si avvelenava solo con il lesser poison.
                      Ciao
                      allora, come molti hanno gia affermato il mago su uod e abbastanza sgravo, ti devi fare una buona armor per cercare d avere tutte le resistenze al massimo o quasi, il vero problema del mago è che se paralizza sei all 80% morto, ma se usi una buona tattica, del tipo, vedi che lanciano paralize e t bevi una lesser poison e dopo due secondi circa ti curi (puoi farti anche una macro per questo).
                      In pvp col mago se sei furbo non rimani in campo aperto ma t butti tra gli alberi in modo da rendegli difficile il cast, con arma veloce lo puoi anche far fizzlare.
                      Ti ripeto, il necrowar è difficile da utilizzare, serve solo tempo ed esperienza, una volta deciso la tattica migliore utilizzerai sempre quella.

Commenta

Sto operando...
                      X