come mi consigliate di fare per la macro di quella combo??...con razor ci si riesce?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consiglio template pvp
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Arnaud De Camerincome mi consigliate di fare per la macro di quella combo??...con razor ci si riesce?
bindati le spells su tasti vicini e la casti a mano..dopo un pò di prove ti abitui e la casti velocementeNon ho una signa ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da S7OnEti dico il mio template che secondo me da war è uno dei piu distruttivi se si sa usare bene
ana 100
hea 100
res spell 120
posion 100
sword 120
chivarly 50
ninj 120
sword posioner ninja
Del ninja che mosse usate di solito?Ultima modifica di LupoDannato; 08-11-2006, 03:08.
Commenta
-
io ti propongo anche un necrowar, ti dico il mio
sword 115/120
anatomy 110
tactics 100
parryng 100
healing 90
necro 60
spirit speak 110/115
80 120 40
attacco:
Allora, ovvio che si tratti di un war-necro, utilizzera' arma con con danno poison o fire visto che con corpse skin abbassa queste due resistenze, evil omen da un bonus d +25 sul colpo successivo in piu aumenta d 1 livello il veleno. C'è la spell pain spike da utilizzare successivamente ad evil omen visto che quest'ultima abbassa la percentuale d respell al 50%, chi nn è respellato 33hp li perde sicuro!
dfesa:
puoi curarti con healing, anatomy a 110 aiuta, puoi curarti con spirit speak, molto veloce come cura.
Hai lo scudo col quale riesci a parare un bel po d colpi, basta avere un dex decente, 120
puoi utilizzare anche la spell course weapon per curarti con gli stessi hp che riesci a togliere al nemico.
Questo a grandi linee, io lo sto ancora finendo ed ho provato un paio d pvp, ho sempre utilizzato war 100%, questo ibrido è un po piu difficile da utilizzare, ma se prendi la mano credo prorpio che rulli d brutto :sisi:
ne approfitto per fare una domanda: ho poisoning a 0, ho letto non so dove che se avveleno con un deadly faccio danno d un livello inferiore, quindi come un greater, ma se uso prima la spell evil omen che mi aumenta d un livello d infezione allora il danno sara' del deadly?Icq: 166 25 3003
Commenta
-
Originariamente inviato da LupoDannatoQuindi mi pare di aver capito che fa più male ninjitsu a 120 che tactics a 120.Vero?
Del ninja che mosse usate di solito?
@beppenike: si se hai poison a zero (o 20 se sei umano) avveleni di un livello inferiore al deadly, quindi greater..una pozza e va via...comunque vorrei capire dove avete letto che castando evil omen e poi poisonando il bersaglio si alza il livello di veleno di uno?...secondo me non è così...secondo me evil abbassa le resistenze e quindi il veleno fa + male e basta, ma non ne alza il livello.
Commenta
-
Originariamente inviato da LoZioTena@beppenike: si se hai poison a zero (o 20 se sei umano) avveleni di un livello inferiore al deadly, quindi greater..una pozza e va via...comunque vorrei capire dove avete letto che castando evil omen e poi poisonando il bersaglio si alza il livello di veleno di uno?...secondo me non è così...secondo me evil abbassa le resistenze e quindi il veleno fa + male e basta, ma non ne alza il livello.
Formula magica: Pas Tym An Sanct
Reagenti: BW, NC
Tempo di cast: 1 secondo
Mana: 11
Effetto: sia esso il colpo di un’arma o di una magia, il prossimo danno inflitto a chi riceve su di sé tale magia sarà incrementato. Il giocatore influenzato da tale magia:
Riceverà un 25% di danno extra dalla prossima sorgente di danno
Riceverà un incremento di 1 del livello di veleno la prossima volta che sarà avvelenato
Potrà disporre solo di un massimo di 50 punti nella sua skill resisting spells la prossima volta che cercherà di resistere una magia.
se hanno modificato poi non so :dunno:Icq: 166 25 3003
Commenta
-
Originariamente inviato da beppenikeio ti propongo anche un necrowar, ti dico il mio
sword 115/120
anatomy 110
tactics 100
parryng 100
healing 90
necro 60
spirit speak 110/115
80 120 40
attacco:
Allora, ovvio che si tratti di un war-necro, utilizzera' arma con con danno poison o fire visto che con corpse skin abbassa queste due resistenze, evil omen da un bonus d +25 sul colpo successivo in piu aumenta d 1 livello il veleno. C'è la spell pain spike da utilizzare successivamente ad evil omen visto che quest'ultima abbassa la percentuale d respell al 50%, chi nn è respellato 33hp li perde sicuro!
dfesa:
puoi curarti con healing, anatomy a 110 aiuta, puoi curarti con spirit speak, molto veloce come cura.
Hai lo scudo col quale riesci a parare un bel po d colpi, basta avere un dex decente, 120
puoi utilizzare anche la spell course weapon per curarti con gli stessi hp che riesci a togliere al nemico.
Questo a grandi linee, io lo sto ancora finendo ed ho provato un paio d pvp, ho sempre utilizzato war 100%, questo ibrido è un po piu difficile da utilizzare, ma se prendi la mano credo prorpio che rulli d brutto :sisi:
ne approfitto per fare una domanda: ho poisoning a 0, ho letto non so dove che se avveleno con un deadly faccio danno d un livello inferiore, quindi come un greater, ma se uso prima la spell evil omen che mi aumenta d un livello d infezione allora il danno sara' del deadly?
Ritornando a ninjitsu... avendo questa skill senza hiding e stealth si sfruttano praticamente solo gli incrementatori di danno.ma allora non conviene tenere tactics che da lo stesso risultato senza usare mana?
Per il discorso di usare un'arma poisonata deadly con 0 poisoning avevo letto qualche tempo fa che si avvelenava solo con il lesser poison.
Ciao
Commenta
-
io ho un necrofencer
fencing 120
anatomy 100
healing 90
necromacy 105 (per nn flizzare mai strangle)
spiritspeak 120
mediatetion 100
senza resisting spell e molto duro giocare visto ke un mago ti casta curse e le tue stat calano di brutto e in campo aperto con un paralize resti fermo una vita
ma è un pg durissimo da buttar giu si cura con spirit speak ke a 120 cura molta vita anke se sei avvelenato e con un bel po di destrezza ti curi velocemente con le bende
ma i maghi ti buttano giu l'ostesso come praticamente ogni temple war
mentre contro i war nn hai nessun problema
Commenta
-
Originariamente inviato da LupoDannatoSembra buono ma ho un dubbio: credevo che res spell fosse praticamente obbligatoria in pvp. Non sei troppo vulnerabile ai maghi in questo modo?
Ritornando a ninjitsu... avendo questa skill senza hiding e stealth si sfruttano praticamente solo gli incrementatori di danno.ma allora non conviene tenere tactics che da lo stesso risultato senza usare mana?
Per il discorso di usare un'arma poisonata deadly con 0 poisoning avevo letto qualche tempo fa che si avvelenava solo con il lesser poison.
Ciao
In pvp col mago se sei furbo non rimani in campo aperto ma t butti tra gli alberi in modo da rendegli difficile il cast, con arma veloce lo puoi anche far fizzlare.
Ti ripeto, il necrowar è difficile da utilizzare, serve solo tempo ed esperienza, una volta deciso la tattica migliore utilizzerai sempre quella.Icq: 166 25 3003
Commenta
Commenta