annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio template pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio template pvp

Mi sto costruendo un Pg per il pvp e per ora ho queste skill:
    Sword
    Tactics
    Anatomy
    Ress spell
    Healing
    Lumberjacking
    Chivarly

Secondo voi è competitivo?
    Avete qualche modifica da consigliarmi?
    Non vorrei sconvolgerlo tanto ma restare su questa tipologia di pg.
    Soprattutto lumberjacking mi dà da pensare, non vorrei che fossero 100 punti buttati via.
    Grazie a chi mi vorrà risp.

Ciao

Originariamente inviato da LupoDannato
    lumberjacking mi dà da pensare, non vorrei che fossero 100 punti buttati via.
    , metti parrying e il resto wabbene
    ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
    "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
    per mantenere la mente, diciamo, flessibile."

Commenta

mhm sembra un template dell'anno scorso..nel senso che fino all'anno scorso era competitivo...da quando hanno corretto lo swing effettivo e hanno messo il cap alle stat il war non è minimamente competitivo,ha assolutamente troppi svantaggi:

- con un'arma veloce fa troppo poco danno, con un'arma lenta non swinga abbastanza..non si può + tirare la destrezza a 180 come una volta...è un pg a cui manca la zampata vincente (quei 50-60 danni che da ninjitsu ad esempio), anche se tu riuscissi a fare 25 danni a colpo, con uno swing decente ed hittare spesso, un mago con 120 eva int ti runna intorno spammandosi heal e poi ti disintegra.
      - con una combo evil omen-paralize-corpse skin-explo-flame è morto..come quasi tutti i war a meno di non avere fc 3 o 4 e saperla usare bene.
      -giocare senza parry e senza scudo vuol dire avere dci 45 o altrimenti oltre che dai maghi le prendi anche dagli altri war

...cioè un pg così secondo me funziona solo se hai axe of the haven (o simile con + swing), totem, anello fc-stat-hci15 e dci alta, ornament, pezzi barbed con resistenze assurde e se tra tutto riesci a stare assolutamente a 150 di dex...ma sbattersi tanto x fare un pg così quando poi arriva un ninja tamer, ti fa uattà e ti ti lancia il piccione e te crepi, secondo me non ne vale la pena.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

mmmh capisco...
        E se facessi un fencer poisoner?
        Penserei di usare la double bladed staff, così faccio poisoning+doppio colpo a ripetizione.
        Che te ne pare?

Commenta

Originariamente inviato da LupoDannato
          mmmh capisco...
          E se facessi un fencer poisoner?
          Penserei di usare la double bladed staff, così faccio poisoning+doppio colpo a ripetizione.
          Che te ne pare?
          La mana dove la trovi?
          Julian Domina :P

Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

Commenta

Cerco un'arma con hit mana leech e alzo il mana con oggetti e armor.
            Poi penso che se non riesco a seccarlo con un paio di tornate vuol dire che non ci posso riuscire e quindi meglio se scappo (se non sono gia morto...)

Commenta

con la double bladed avresti problemi di hit e def..cioè devi capì che in pvp niente può essere lasciato al caso..se dici che usi la double bladed ok, ma pensa che perdi la hit e la def e le resistenze (e possibilmente l'fc) di un bello scudazzo in verite, se non hai bushido ma hai parry perdi anche metà del parrying...hai una double bladed così sgrava che unita al resto dell'equip ti permetta di sopperire a questa mancanza??!..la vedo dura.
              ..inoltre io ho il fencer-poisoner (classico con parry e chivalry)..tanti mi dicono che come war è ancora competitivo, ma io ci credo un pò poco visti i risultati che ho (mettici anche che operativamente son un niubbo storico )..comunque se riesci ad avere un equip molto sgravo e con def alta (oltre che hit, fc, etc etc) io ti direi di mettere sia ninjitsu che poisoning..quello fa male davvero..ma comunque di andare in giro con lo scudo..e se non hai gia 120 fencing ti consiglierei di mettere sword..è una combat che per il pvp è + versatile come armi, soprattutto bone harvester, butcher knife, e qualche longsword con ssi 30 che fa parecchi male..oltre al classico cold blood del poisoner..mentre il fencer è solo kriss (che se ne trova uno buono nella vita..forse) e forca
              ..altrimenti se proprio sei fissato con le armi a 2 mani e ne hai qualcuna buona metti bushido..ma con fencing fa schifo...io lo provai e cambiai subito...mooolto meglio sword o mace con una bella wrath of the dryad.

ICQ 311178109

Commenta

Intanto grazie mille per le risposte mi stai aiutanto tantissimo!
                Mi stuzzica l'idea del cold blood, quindi lo farei sword-poisoner.
                Che skill e stats devo mettere secondo te?

Commenta

prego figurati...io lo farei:
                  sword 120
                  parry 120
                  res spell 115 (ora non esageriamo ma se lo hai 120 mettila)
                  anatomy 110
                  healing 100
                  poison 100
                  chiva tutto quello che ci sta

altrimenti lo fai uguale ma con nijitsu a 120 al posto di parry...ma mi raccomando solo se hai dci sopra i 40..altrimenti prendi + mazzate che i tedeschi..devi andare in giro almeno con 4 armi, un butcher (che se non erro è quello che ha poisonig e disarm) una harvester, il cold blood (o equivalente) e una bella long con ssi, damage e se la trovi hit magico...scudo fc in verite, monili hci/dci/stat/fc/fcr (non tutte su uno )..armor con carapace, acient samurai, e pezzi barbed con lmc, mana reg, hp e mana increase e resistenze...sos almeno almeno +15...meglio +20...come stat devi stare con dex per forza a 120 minimo, sui 100 hp e + mana possibile..pozze e bolas a non finire..e spera in bene!!!

ICQ 311178109

Commenta

Ahh ma servono solo questi pochi pezzi di equip (speriamo di beccare presto l'arte a doom!!)
                    Comunque mi piace e penso lo farò così.
                    Grazie di tutto.
                    Ciao

Commenta

beh io ho su anche jackal's che male non fa...comunque non è un equip impossibile come soldi.
                      prova, poi magari ci facciamo qualche duel
                      ciau

ICQ 311178109

Commenta

se sei umano per l'awuip ti consiglio di prendere tutti pezzi meditabili in modo da sfruttare il mr 3 che ha l'umano di base! inoltre anatomy non al tenere a 110 ma a 100 e healing a 90!

CON SKILL CAP A 720

Sword 120
                        Anatomy 100
                        Healing 90
                        Poisoning 100
                        Parring 120/Ninjitsu 120
                        res spell 120
                        Chivalry 70

Direi che è perfetto!
                        ICQ - 642676355
                        Kraag Kael'Rox
                        ICQ - 642676355

Commenta

ti dico il mio template che secondo me da war è uno dei piu distruttivi se si sa usare bene

ana 100
                          hea 100
                          res spell 120
                          posion 100
                          sword 120
                          chivarly 50
                          ninj 120

sword posioner ninja

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

prima di tutto..mi dite come si fa a fare questa combo:

combo evil omen-paralize-corpse skin-explo-flame

cosa serve(fc fcr ecc ecc)

poi......

Se io uso l'abilità del poisoner infection strike posso usare insieme a quella anche death stroike contemporanemante(con un colpo solo)!!!??

sono anzioso di rsposte!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Originariamente inviato da Arnaud De Camerin
                              prima di tutto..mi dite come si fa a fare questa combo:

combo evil omen-paralize-corpse skin-explo-flame

cosa serve(fc fcr ecc ecc)

poi......

Se io uso l'abilità del poisoner infection strike posso usare insieme a quella anche death stroike contemporanemante(con un colpo solo)!!!??

sono anzioso di rsposte!
                              1) Per fare la combo devi avere Necromancy e Magery.. ti serve fc 2 fcr 5 (del resto sotto questi valori in pvp fai poco e niente)
                              2)No..o usi una abilità o il ds
                              Non ho una signa ç_ç

Commenta

Sto operando...
                              X