annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SUCCEDE A NESSUNO??] Reset tutte le macro a ogni riavvio di UO :|

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SUCCEDE A NESSUNO??] Reset tutte le macro a ogni riavvio di UO :|

Aiuto gente!
    Ogni volta che riavvio Ultima Online lo stesso problema (da un paio di giorni): tutte le macro del menu opzione spariscono. Ho provato a reistallare il client, ma nulla, ho provato a mettere solo lettura al fire macros2d.txt del mio pg ma nulla.

A nessuno di voi capita? Risoluzioni possibili? E purtroppo le macro con last target con razor non si possono (almeno credo) settare quindi non posso fare a meno delle macro del client!!

Help me! Grazie

parli delle macro del client?

se si su quali tasti metti le macro?

Commenta

Originariamente inviato da Gingoz
      Aiuto gente!
      Ogni volta che riavvio Ultima Online lo stesso problema (da un paio di giorni): tutte le macro del menu opzione spariscono. Ho provato a reistallare il client, ma nulla, ho provato a mettere solo lettura al fire macros2d.txt del mio pg ma nulla.

A nessuno di voi capita? Risoluzioni possibili? E purtroppo le macro con last target con razor non si possono (almeno credo) settare quindi non posso fare a meno delle macro del client!!

Help me! Grazie
      il reset delle macro del client capita anche a me, ma non avendo macro particolarmente impegnative non risento del fatto usando solo razor...
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Beh uso le macro del client si, del tastierino numerico ma non solo (anche q,w,e,r)
        Facendo pvp non ne posso fare a meno
        Non c'è modo di settare con 1 tasto magia + last target da razor?
        Comunque vorrei risolvere questo problema! Cosi non riesco a giocare Grazie!!

Commenta

fatevi il profilo con razor! è così semplice.....
          ICQ - 642676355
          Kraag Kael'Rox
          ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Gingoz
            Non c'è modo di settare con 1 tasto magia + last target da razor?
            fai la macro targhettando una cosa a caso, poi clicchi sull'azione "Target quelcheè" e fai clik destro -> change to last target o qlc del genere... diventa "Target Last" quello che ti serve ^_^
            ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Asd forse ho capito ora provo

Commenta

Sto operando...
              X