annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Targets & Spells

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Targets & Spells

Salve forse e' una cosa cretina ma non ci arrivo.

Io vorrei ciclare i grey con la rotella del mouse, di modo che mi esca pero' anche l'energia (come quando si fa target next), e una volta scelto il mob che mi interessa avere un tasto che premuto mi casta la spell desiderata sul target.

Se faccio con la rotella "target random grey" e premo un tasto con spell/wait for target/last target va bene ma solo per un singolo attacco, perche' se ripremo il tasto non casta piu' sul target.

insomma, e' possibile ciclare con la rotella i target next grey? boooh help pliz

UO Player since 1998 (First NGI)

Io sulla rotella ho target random enemy e target random red, sui tasti però tengo le spell semplici, non la macro. Una volta acquisito il target (e bada che l'energia nn viene trascinata fuori) basta premere il tasto della spell e aver settato su un altro tasto (nel mio caso space bar) "last target".

Quindi facendo: target random-->Cast Spell-->Last target su 3 tasti diversi funziona tutto alla perfezione.

Inoltre così è + versatile, perché puoi precastare e muoverti con la magia precastata.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

Ma dove si trovano i settaggi x i tasti del mouse?
      :

Commenta

Se ho capito bene cosa vuoi dire, su Razor nel menù Tasti, alla voce Targets...qnd ti kiede di settare il tasto, allora muovi la levetta in alto o in basso.

Commenta

Io ho sempre problemi con il targhettare... Metti che trovi un rosso che fuga a felucca, qual'è il modo migliore per un mago per targhettarlo (per piu attacchi di fila magari)?? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
            Se ho capito bene cosa vuoi dire, su Razor nel menù Tasti, alla voce Targets...qnd ti kiede di settare il tasto, allora muovi la levetta in alto o in basso.
            Ora ho capito.Grazie.
            :

Commenta

Originariamente inviato da Gingoz
              Metti che trovi un rosso che fuga a felucca, qual'è il modo migliore per un mago per targhettarlo (per piu attacchi di fila magari)?? Grazie
              Settare "Target Random Red" su "Mouse Weel Down", girare giù la rotellina, castare la magia e poi premere last target.

Non dimenticare una buona dose di insure in banca.
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
              X