Ciao,Ho sentito di gente jailata per macro away,potete dirmi gli orari di macro per evitare che accada anche a me?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orari Macro?
Comprimi
X
-
come domanda non mi pare corretta... č come chiedere alla gente che abita davanti ad una banca quando puoi andare a rubare senza essere disturbato dalla polizia
Cmq non puoi macrare away se la tua attivitą di macro prevede un guadagno, se macri le skill non vieni toccato
-
Originariamente inviato da Pincocome domanda non mi pare corretta... č come chiedere alla gente che abita davanti ad una banca quando puoi andare a rubare senza essere disturbato dalla polizia
Cmq non puoi macrare away se la tua attivitą di macro prevede un guadagno, se macri le skill non vieni toccatoUltima modifica di julian85g; 06-11-2006, 19:26.Julian Domina :PLord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard
Commenta
-
Originariamente inviato da Lunarionil coprifuoco della macro? che tipo alle 8 di sera tutti a casa che arrivano i gm a controllare se macri? ^_^
Dalle 8 alle 4 di mattina passavano a controllare e i pg che erano in autoex(Macravano Away)si pijavano il ban per alcuni giorni,chi invece beccato piu volte ban perenne Non si poteva neppure nel week end(Sabato,Domenica) e nei festivi..
Uno mi viene a dire che e' stato bannato perche' macrava,quindi pensavo ci fossero dei parametri pure qui..
X quello vi domando:PUltima modifica di julian85g; 06-11-2006, 19:26.Julian Domina :PLord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard
Commenta
-
Originariamente inviato da Julian XabreSapete,giocavo a MUFight e I GM lasciavano macrare con degli orari dalle 4 di mattina fino alle 8 di sera si poteva.
Dalle 8 alle 4 di mattina passavano a controllare e i pg che erano in autoex(Macravano Away)si pijavano il ban per alcuni giorni,chi invece beccato piu volte ban perenne Non si poteva neppure nel week end(Sabato,Domenica) e nei festivi..
Uno mi viene a dire che e' stato bannato perche' macrava,quindi pensavo ci fossero dei parametri pure qui..
X quello vi domando:P
comunque sta cosa degli orari mi sembra ridicola dai, poi immagino i giocatori a fare i topic di rosik che erano passati solo 10 minuti dal divieto e si stava per sloggare
Commenta
-
Originariamente inviato da Lunarione io metto la faccina per non far sembrare cattiva la battuta ^^
comunque sta cosa degli orari mi sembra ridicola dai, poi immagino i giocatori a fare i topic di rosik che erano passati solo 10 minuti dal divieto e si stava per sloggareUltima modifica di julian85g; 07-11-2006, 02:26.Julian Domina :PLord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard
Commenta
-
giocavi a MUche ? mo googlo mi piace sperimentare ^_^
cmq per completezza non si macrano away
1) le risorse (legna, minerali, sabbia, roccia, pelli, scaglie... se dimentico qualcosa correggetemi)
2) i contanti (niente combo pet che killa e script di autoloot, ad esempio)
3) qualunque altra cosa che non ricade nella 1) e nella 2) ma ti porta un guadagno
spero di essere stato completo a sufficienza :P***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacitą di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
Commenta