annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orari Macro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Orari Macro?

    Ciao,Ho sentito di gente jailata per macro away,potete dirmi gli orari di macro per evitare che accada anche a me?
    Ultima modifica di julian85g; 06-11-2006, 18:27.
    Julian Domina :P

    ICQ:372-851-741
    Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

  • #2
    come domanda non mi pare corretta... č come chiedere alla gente che abita davanti ad una banca quando puoi andare a rubare senza essere disturbato dalla polizia

    Cmq non puoi macrare away se la tua attivitą di macro prevede un guadagno, se macri le skill non vieni toccato

    Commenta


    • #3
      Non puoi macrare risorse away(lingotti,legna,soldi...)

      Grazie al mio amore per la firma :*

      Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

      ICQ 236-454-287

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Pinco
        come domanda non mi pare corretta... č come chiedere alla gente che abita davanti ad una banca quando puoi andare a rubare senza essere disturbato dalla polizia

        Cmq non puoi macrare away se la tua attivitą di macro prevede un guadagno, se macri le skill non vieni toccato
        Ahh pensavo ci fossero degli orari precisi..
        Ultima modifica di julian85g; 06-11-2006, 18:26.
        Julian Domina :P

        ICQ:372-851-741
        Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Julian Xabre
          Ahh pensavo ci fossero degli orari precisi..
          il coprifuoco della macro? che tipo alle 8 di sera tutti a casa che arrivano i gm a controllare se macri? ^_^

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Lunarion
            il coprifuoco della macro? che tipo alle 8 di sera tutti a casa che arrivano i gm a controllare se macri? ^_^
            Sapete,giocavo a MUFight e I GM lasciavano macrare con degli orari dalle 4 di mattina fino alle 8 di sera si poteva.
            Dalle 8 alle 4 di mattina passavano a controllare e i pg che erano in autoex(Macravano Away)si pijavano il ban per alcuni giorni,chi invece beccato piu volte ban perenne Non si poteva neppure nel week end(Sabato,Domenica) e nei festivi..
            Uno mi viene a dire che e' stato bannato perche' macrava,quindi pensavo ci fossero dei parametri pure qui..
            X quello vi domando:P
            Ultima modifica di julian85g; 06-11-2006, 18:26.
            Julian Domina :P

            ICQ:372-851-741
            Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Julian Xabre
              Sapete,giocavo a MUFight e I GM lasciavano macrare con degli orari dalle 4 di mattina fino alle 8 di sera si poteva.
              Dalle 8 alle 4 di mattina passavano a controllare e i pg che erano in autoex(Macravano Away)si pijavano il ban per alcuni giorni,chi invece beccato piu volte ban perenne Non si poteva neppure nel week end(Sabato,Domenica) e nei festivi..
              Uno mi viene a dire che e' stato bannato perche' macrava,quindi pensavo ci fossero dei parametri pure qui..
              X quello vi domando:P
              e io metto la faccina per non far sembrare cattiva la battuta ^^

              comunque sta cosa degli orari mi sembra ridicola dai, poi immagino i giocatori a fare i topic di rosik che erano passati solo 10 minuti dal divieto e si stava per sloggare

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Lunarion
                e io metto la faccina per non far sembrare cattiva la battuta ^^

                comunque sta cosa degli orari mi sembra ridicola dai, poi immagino i giocatori a fare i topic di rosik che erano passati solo 10 minuti dal divieto e si stava per sloggare
                era pieno,soprattutto per finire un pg ci vogliono 6 mesi e per farsi bannare moooolto meno:P
                Ultima modifica di julian85g; 07-11-2006, 01:26.
                Julian Domina :P

                ICQ:372-851-741
                Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

                Commenta


                • #9
                  giocavi a MUche ? mo googlo mi piace sperimentare ^_^

                  cmq per completezza non si macrano away

                  1) le risorse (legna, minerali, sabbia, roccia, pelli, scaglie... se dimentico qualcosa correggetemi)

                  2) i contanti (niente combo pet che killa e script di autoloot, ad esempio)

                  3) qualunque altra cosa che non ricade nella 1) e nella 2) ma ti porta un guadagno


                  spero di essere stato completo a sufficienza :P
                  ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacitą di vedere attraverso le pareti *****

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da BrainStorm
                    giocavi a MUche ? mo googlo mi piace sperimentare ^_^
                    ..MUFIGHT e' un GDR Online....
                    Julian Domina :P

                    ICQ:372-851-741
                    Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X