annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help tamer

ho provato a mettere lo script tamer Aegis' Uber Tamer solo ke dopo averlo avviato mi dice ke io nn sono in una gilda ma in verita ci sono nn so ke fare ho provato un altro script me lo fa partire clicco su aggiungi animale alla lista ma nn mi viene il puntatore ke devo fare risp please sono disperato

prova a tenere il menù status aperto qnd fai partire l'aegis, però quello ke ti fa vedere le stats, la luck il carico etc, nn quello a 3 barre.

Facci sapere

ciauz

Commenta

ora mi funziona ma cè un problema una volta tamato nn me lo killa potreste postarmi un link con lo script kompleto anke di kill sull animale tamato ? please

Commenta

Stesso problema identico!
        per targettare il pet mounted io sapevo cmq che si doveva mettere in2D, poi non so, cmq fin li tutto apposto, ma quando vado a tamare, il mio pet non lo uccide, mi hanno consigliato di bondarlo, giovedi vedrò se funonzia, in ogni caso puoi dirmi se il tuo problema lo da anche col pet bondato?

Commenta

Sto operando...
        X