annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Loot poco equilibrati...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Loot poco equilibrati...

ieri ho ucciso una Ancient Wyrm con un amico... oltre a farmi il cxxo per ucciderla mi accorgo che il loot è sempre povero come un tempo... voglio dire, uccido 4 dragoni senza battere ciglio e mi faccio lo stesso quantitativo di scaglie di drago e il loot che ne ricavo è quasi 4 volte della ancient...

le ancient secondo me soffrono di solitudine da tempo..nessuno le cerca piu a causa del loro misero loot..fate qualcosa, sicuramente ci sono altri mostri che hanno lo stesso problema...

questo risolverebbe anche l'eccesso di pg che vanno a caccia degli identici mostri...
    sigpic

non è sbaglata come idea.....ma lasciamo fare ai giemmi!

SANNO QUELLO CHE FANNO!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

credo che l'unica risposta che riceverai sarà: osi style.
      non condivido ma così è, se vi pare.
      "E' la storia di una società che precipita.
      E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
      fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
      Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
      - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
      ... fanculizzati tutto!
      Anzi.... parte la maledizione!!!
      Te...... nn trombi +!
      ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Originariamente inviato da arambenjo
        fate qualcosa, sicuramente ci sono altri mostri che hanno lo stesso problema...
        questo risolverebbe anche l'eccesso di pg che vanno a caccia degli identici mostri...
        OSI STYLE !
        ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
        "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
        per mantenere la mente, diciamo, flessibile."

Commenta

si lo so, per ogni cosa è OSI style, per tutto il resto c'è mastercard...però in fondo non è così..basti guardare uo.stratics e molta roba osi style qui non c'è...

ho capito, alla fine tutti a matare hiryu , dragon e minotaur..come al solito tocca prendere il ticket
          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da arambenjo
            si lo so, per ogni cosa è OSI style, per tutto il resto c'è mastercard...però in fondo non è così..basti guardare uo.stratics e molta roba osi style qui non c'è...

ho capito, alla fine tutti a matare hiryu , dragon e minotaur..come al solito tocca prendere il ticket
            se era completamente uguale, non era gratis
            ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
            "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
            per mantenere la mente, diciamo, flessibile."

Commenta

guarda che non è tanto più dura di un dragon... con un mago necro la uccido in meno di 1 minuto (naturalmente col reptile in mano) e i 2k di loot mi sembrano adeguati... per il fatto degli item quelli sono sempre a random cmq controlleremo su osi se c'è qualche algoritmo particolare per generare le props anche se i loot mi sembrano simili...
              Anzi invito tutti a guardare su osi (chi può ovviamente) e vedere se il loot è tanto diverso :P

Commenta

sorry doppio post
                ... cavolo di adsl dell'ufficio che mi fa postare 2 volte la stessa cosa...
                Ultima modifica di Keldy; 06-11-2006, 16:14.

Commenta

Si sarebbe bello.. Le aw non le fai da sole se sono anche solo due.. Però sempre OSI style. Il loot va be. Se ti interessa fare soldi vai a hiryu che fai quasi prima...
                  • LeGo CoNtAdInO
                  • CoNtAdInO Family
                  • Von Luen Family
                  • EOS nel cuore
                  • [LvX] Member
                  • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                  Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

le aw normali con un mago necro te le fai tranquillo, il problema esce quando vedi la scritta paragon
                    Cmq di spawn doppi di aw nn ce ne sono, solo spawn singoli

Commenta

Inizia a mettere una suit luck 1200 e poi vedi che la differenza tra il loot di un dragon e di una aw si vede...
                      Certo, se conti solo i soldi e le pelli un dragon rende molto di + in rapporto alla difficoltà, ma se ti interessano solo i soldi allora vai a formiche che penso abbiano un rapporto ancora migliore. Dai mostri forti ci si va per il loot, non per i soldi, e il loot di un dragon fa pena, mentre nelle aw magari qlcsa di buono ci scappa...
                      Poi è ovvio che ciascun mostro è difficile in base al template che usi: io dalle aw non ci vado perchè per un tamer sono molto scomode, visto che poisonano i pet e ti impediscono di curare. Allo stesso modo col tamer mi sogno di affrontare uno yamadon...Però magari questi mostri per un altro template non sono così difficili.
                      Tutto questo per dire: se hai un problema, è più facile che la causa sia tu, piuttosto che un gioco le cui regole sono state ideate apposta per essere bilanciate e che ha dietro uno staff di programmatori pagati apposta, nonchè tester oltre ad un'utenza (quella di osi) di migliaia di utenti...

Commenta

dai magari faccio come per l'insure, test brutale e vediamo... se esce almeno 1 item buono con il max di luck però non voglio vedere più nessuno che protesta

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
                          Inizia a mettere una suit luck 1200 e poi vedi che la differenza tra il loot di un dragon e di una aw si vede...
                          se avevo una armor 1200 con lrc alta non stavo certo a killare una AW...

Certo, se conti solo i soldi e le pelli un dragon rende molto di + in rapporto alla difficoltà, ma se ti interessano solo i soldi allora vai a formiche che penso abbiano un rapporto ancora migliore. Dai mostri forti ci si va per il loot, non per i soldi, e il loot di un dragon fa pena, mentre nelle aw magari qlcsa di buono ci scappa...
                          Per i soldi mi bastano Hiryu e minotaur..le formiche le killo solo se mi rompono mentre faccio la quest delle piante

Poi è ovvio che ciascun mostro è difficile in base al template che usi: io dalle aw non ci vado perchè per un tamer sono molto scomode, visto che poisonano i pet e ti impediscono di curare. Allo stesso modo col tamer mi sogno di affrontare uno yamadon...Però magari questi mostri per un altro template non sono così difficili.
                          Appunto io ho un tamer...

Tutto questo per dire: se hai un problema, è più facile che la causa sia tu, piuttosto che un gioco le cui regole sono state ideate apposta per essere bilanciate e che ha dietro uno staff di programmatori pagati apposta, nonchè tester oltre ad un'utenza (quella di osi) di migliaia di utenti...
                          Volevo solo dire che con le novità (ved. tokuno) , la gente ha completamente abbandonato molte parti del gioco...su ilshenar vedi gente solo a blood e i soliti dungeon..io dico che molti mostri si stanno annoiando sul serio, da quando è in piedi il server a quando viene riavviato sono in game che si girano i pollici e non dirmi che non è vero...con questo non dico che prima fosse meglio ma con l'aggiunta di tokuno i "vecchi" mostri sono stati svalorizzati parecchio...

vabbè ognuno la pensa come vuole ovvio... la mia era solo una riflessione non una provocazione ma come al solito vedo le solite frasi tipo "io killo sto mostro in 2 sec" perchè ho questa skill invece di un altra...
                          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Pinco
                            dai magari faccio come per l'insure, test brutale e vediamo... se esce almeno 1 item buono con il max di luck però non voglio vedere più nessuno che protesta

Sisi.. non protestiamo, però l'importante è che ci siano..
                            • LeGo CoNtAdInO
                            • CoNtAdInO Family
                            • Von Luen Family
                            • EOS nel cuore
                            • [LvX] Member
                            • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                            Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Sto operando...
                            X