annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DOMANDA: poison a 100 lethal?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DOMANDA: poison a 100 lethal?

    ho a 100 la skill poisoning e, avvelenando una arma con veleno deadly, mi dice in sostanza che l'arma è avvelenata con veleno deadly, ma non dovrebbe esserci scritto lethal invece di deadly?? magari sbaglio qualcosa, come si fa ad avvelenare un'arma ethal? thz
    icq: 169520117

  • #2
    Interessa anche a me...
    Da quello che ho capito si può avvelenare un arma al massimo deadly ma può entrare un lethal in base alla destrezza. Inoltre anche l' "Evil Omen" alza di un livello il veleno.

    Qualcuno sa dire qualcosa di certo?

    Commenta


    • #3
      Ecco qua...

      Allora... Quando avvelenate l'arma non potere utilizzare un veleno superiore a deadly questo è vero, di conseguenza non vedrete mai scritto lethal sull'arma... Poisoning a 100 da il 100% di probabilità di alzare l'effetto del veleno di uno scatto, questo significa che nel momento in cui colpite il vostro avversario allora scatta il lethal... Ve ne accorgete dal fatto che vi compare la scritta che il vostro veleno è stato aumentato di un livello.

      Per quanto riguarda la magia non ne so nulla mi spiace...

      Ciaux

      Commenta


      • #4
        ragazzi..ho sentito che in caso di danno da poison a 100 non è possibile curarsi!! è vero?..ci sarà pure un modo!

        Finalmente una firma degna di nota...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Arnaud De Camerin
          ragazzi..ho sentito che in caso di danno da poison a 100 non è possibile curarsi!! è vero?..ci sarà pure un modo!
          ma skerzi? ki ti ha detto sta cosa? allora metto poisoning sul mago ^^asdasd, no quando sali a 100 la skill poisoning ed entra lethal, al max con 3 pozze greater cure te lo togli, male ke va io con arch cure l'ho sempre tolto...

          Commenta


          • #6
            dunqve:
            - Con poison a 100 alzi di un livello il veleno, quindi avvelenando con deadly ti viene la scritta "you have incresed the level bla bla" e quello è il veleno letal..la cosa non dipende minimamente dalla destrezza, le skill non dipendono dalle stat a sto gioco, tranne che x un paio di cose.
            -il deadly tirato a letal fa un bel pò di danni ma è curabilissimo con un paio di pozze grater cure o prendendo il tempo x castare dopo il danno del poison si toglie con arch cure comodamente
            -evil omen abbassa del 50% resisting spells e resistenze per un tot di secondi, nei quali se sei poisonato prendi danni al poison con le resistenze abbassate, dunque danni maggiori..ma con evil omen non devi preoccuparti del poison ma dei paralyze e muro a croce, che vuol dire morte certa.

            PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da LoZioTena
              -evil omen abbassa del 50% resisting spells e resistenze per un tot di secondi, nei quali se sei poisonato prendi danni al poison con le resistenze abbassate, dunque danni maggiori..ma con evil omen non devi preoccuparti del poison ma dei paralyze e muro a croce, che vuol dire morte certa.
              Curses the target so that the next harmful event that affects them is magnified. Damage to the target's hit points is increased 25%, the poison level of the attack will be 1 higher and the Resist Magic skill of the target will be fixed on 50. The effect lasts for one harmful event only.
              http://uo.stratics.com/content/guides/necromancy1.shtml

              Qui su Dreams è come dice Tena o segue Stratics?

              Commenta

              Sto operando...
              X