Ho bisogno di aiuto...mi si è bruciato il disco fisso e ho perso tutto quello che avevo (uo,razor,easyuo...)...ora ho messo a posto il computer e ho scaricato tutto però c'è un problema: se entro in uo con uogetway riesco a loggare,ma se uso razor no...sono arrivato alla patch 47 la numero 5.0.6.b...vi prego svalatemi questo arcano perchè senza razor è un bordello...ho scaricato la versione di razor che da il sito...è un problema di impostazione,di patch o cosa???PLEASE HELP MEEEEE!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ho bisogno di aiuto con razor please...
Comprimi
X
-
Ho bisogno di aiuto con razor please...
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiTag: Nessuno
-
mmmmm hai cambiato il login?
cmq x ogni altra info ti rimando a uodreams e/o qua sul forum credo sia styccato, su come aggiornare il tutto, spero ti sia di aiuto, byeNon è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
...but I'll be so far when you'll read this!
-
In che senso hai cambiato il login???Io con razor ora riesco ad entrare nella schermata del nome e password ma poi resta bloccato a verifing account...mentre cn uogeteway parte...aiutatemi per favore,senza macro è imp giocare!!!!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Ok ho risolto il problema di razor,ora parte...ma ne è sorto un altro altrettanto grave:il mio script per raccogliere bod non funziona e dice che non trova nessun client...prima quando non avevo la patch così aggiornate andva...pensa sia il problema del 5.0.6b...come posso fare???E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta