annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Utilizzo CPU

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Utilizzo CPU

Credo di avere un problema :P
    Il pc mi funziona bene, senza applicazioni aperte l'utilizzo CPU sta sullo 0-5%, accendo uo..100%, il gioco è lento scatto un sacco ancora ancora in pvm riesco a giocare ma pvp non se ne parla sono lentissimo e se corro scatto e mi blocco.
    Ho appena provato un format c: riparatore ma niente, non ho laggato per 5 min poi è tornato tutto come prima.
    Ho un AMD2500+, 500di ram e una nvidia geforce 5200 fx.
    certo non è il max ma non credo dovrebbe dare questi problemi.
    se qualcuno può darmi qualche idea del perchè io possa avere questo prob gli sarei molto grato...voglio giocareeee!!!
    ciau--

innanzitutto la velocità di uodreams dipende dalla connessione e non dal lavoro del processore.....non so da cosa possa dipendere!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Ciao Torch...e' capitato anche a me una cosa del genere piu' o meno con lo stesso hardware che avevo prima della bestia nuova appena arrivata!!! ....e ti direi che potrebbe esssere l'aggiornamento..lo hai fatto tutto?? dato che a me capitava con le versioni antecedenti al questa, poi il problema e' scomparso, ma non per il cambio pc ma per la nuova versione che sembra meno leeecher delle precedenti.
      Non so' a cosa ti possa servire ma almeno, consolati non sei l'unico!!!

Bye see ya AngyART
      ICQ 102069218

Commenta

Sto operando...
      X